Denise Pipitone: mamma Piera non perde le speranze

Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo (Trapani) il 1° settembre 2004, quando aveva solamente 4 anni, è triste. Dopo 17 anni non si conoscono le reali sorti di Denise che, se ancora fosse viva, oggi sarebbe una ragazza di 21 anni. Piera sui social spiega come oggi è “un compleanno triste, come potrebbe essere diversamente? Manca la festeggiata. Sono passati 17 anni dal suo sequestro e ancora attendiamo verità e giustizia”. Piera ha postato su Facebook dei palloncini blu e argento a forma di cuore dedicati alla figlia.

Denise Pipitone, Piera Maggio: “Buon compleanno”

Piera Maggio scrive su Facebook: “Denise, papà ti ha fatto questo regalo. Palloncino blu, nella Stele di Mazara del Vallo. Buon 21esimo compleanno Denise. Sappi sempre, ovunque tu sia, che la tua vera famiglia ti ama e non ti ha mai dimenticata. Nel cuore e nella mente tu ci sei!”. Intervistata all’Adnkronos, mamma Piera ha detto: “Denise va cercata. Non è giusto che la verità non emerga e che colpevoli siano liberi di girare tranquillamente”. Si ricorda come il 23 novembre prossimo è stata fissata l’udienza per decidere riguardo alla richiesta di archiviazione relativa alle nuove indagini sul caso Denise.

Leggi anche:  Assegni familiari 2023, nuovi importi e limiti di reddito: lo chiarisce l’INPS

Mamma Piera: “Non ho mai perso la fiducia nella giustizia”

Riguardo alla precitata richiesta di archiviazione, Piera Maggio ha dichiarato: “Vedremo cosa accadrà”. La donna ha ammesso: “Non ho mai perso la fiducia nella giustizia italiana, così come non ho perso la speranza di riabbracciare mia figlia. Denise non è un caso chiuso, non va archiviata e va cercata viva, almeno fino a quando non emergano elementi che facciano ritenere il contrario. Vanno individuati i responsabili della sua scomparsa, altrimenti sarebbe un vero fallimento per la giustizia italiana”.

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Our Voice e l'antimafia popolare, una lotta intersezionale per una Palermo nuova

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Leggi anche:  Flat tax: incredibile come funziona la tassa piatta sui redditi dipendenti e partite IVA