Departure, la serie tv su Rai4 avrà una terza stagione

Departure 3 ci sarà

Si farà Departure 3. Dopo la conclusione della stagione 2 in onda mercoledì 13 luglio su Rai4, c’è chi si chiede se il thriller canadese tornerà con altri episodi. La risposta è affermativa: lo scorso agosto è stato ufficializzato il via ai lavori della terza stagione di Departure, al debutto nel corso del 2022 in patria, negli Stati Uniti su Peacock e, successivamente su nel nostro Paese su Rai4.

Quando esce Departure 3

Le riprese della terza stagione hanno preso il via nel settembre 2021 nella località di St. John’s, nella provincia Newfoundland, e a Toronto in Canada. Non è ancora stata divulgata una data di messa in onda sull’emittente Global in patria e sul servizio streaming americano Peacock, ma ci aspettiamo che l’esordio avvenga entro la fine del 2022, molto probabilmente nel corso dell’autunno. Per vedere la terza stagione in Italia dovremo aspettare l’inizio del 2023, ma si tratta di una nostra ipotesi. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Rai4 per saperne di più.

Trama di Departure 3, anticipazioni

Più di cinquecento passeggeri si trovano a bordo del traghetto Queen of the Narrows diretto a St. John’s Newfoundland. Per molti si tratta dell’avventura di una vita: è previsto l’avvistamento di balene e iceberg lungo il tragitto. Quella bella serata di navigazione inizia a trasformarsi in un incubo quando il traghetto si imbatte in una tempesta.

Leggi anche:  Van Helsing 6 non ci sarà

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel giro di poche ore, un forte boato viene avvertito su tutta la nave, gettando nel panico i passeggeri, i quali si affrettano a raggiungere le scialuppe di salvataggio mentre il traghetto inizia a imbarcare acqua con una velocità allarmante. La nave affonda in pochissimo tempo e la tragedia si consuma con un numero inimmaginabile di vittime. La squadra investigativa, guidata da Kendra Malley e Dominic Hayes inizia a fare luce sui i vari aspetti dell’indagine, alla ricerca di una risposta: perché la Queen of the Narrows è affondata così rapidamente?

Come finisce Departure 2, dove siamo rimasti

Alla fine della seconda stagione si scopre che l’identità del “fantasma” implicato nell’incidente ferroviario è Tyler Brick, un ex militare nonché ex impiegato della URSA che lavorava sotto Bill. Tyler muore in un conflitto a fuoco con la polizia, mentre emerge la verità sul disastro: dietro alla tragedia c’è lo zampino di Richard Bright, il figlio della governatrice Diana Bright.

Cast di Departure 3, attori e personaggi

Capitanato dal trio di veterani della serie composto da Archie Panjabi (The Good Wife), Kris Holden-Ried (Clarice) e Mark Rendall (ReGenisis), il cast della terza stagione si arricchisce con le aggiunte di Eric McCormack (Will & Grace), Jake Weber (American Gothic), Patrick Sabongui (Homeland), Cihang Ma (Hudson & Rex), Brit MacRae (Hidden Springs) e Savonna Spracklin (Tribal).

Leggi anche:  Crudelia, da oggi disponibile per tutti gli utenti di Disney+

La terza stagione è la prima a non annoverare nel proprio cast la leggenda Christopher Plummer, scomparso il 5 febbraio 2021 all’età di 91 anni a seguito di complicazioni mediche dovute ad una caduta.

Trailer di Departure 3, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non è ancora stata diffusa un’anticipazione video della terza stagione. Ci aspettiamo che approderà su YouTube con l’avvicinarsi della data di messa in onda dei nuovi episodi. Nell’attesa, ecco il trailer della seconda stagione:



Episodi di Departure 3, quanti sono

Ci aspettiamo altri sei episodi per la terza stagione. La serie tv è prodotta da Shaftesbury, in associazione with Corus Entertainment, Starlings Television e Red Arrow Studios International. Alla regia troviamo T.J. Scott (Orphan Black, Star Trek: Discovery), che è anche uno dei produttori esecutivi della serie. Departure è stata creata da Vincent Shiao e Jackie May è la showrunner.

Leggi anche:  Questi posti di lavoro a tempo indeterminato presso le Camere di Commercio sono perfetti per chi cerca un lavoro a due passi da casa

Departure 3 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la terza stagione della serie tv sarà resa disponibile su RaiPlay in concomitanza della sua messa in onda su Rai4, mentre negli Stati Uniti è distribuita dal servizio streaming di NBCUniversal chiamato Peacock.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook