Deruta, scatta la Tari 2022: ecco come fare per le domanda per le agevolazioni

Sono stati pubblicati sul sito internet del Comune di Deruta,  i due distinti avvisi con cui è possibile richiedere agevolazioni per il pagamento della Tari 2022. Lo rende noto il Comune di Deruta, precisando che i due avvisi riguardano le utenze domestiche e non domestiche. Le domande per la richiesta di agevolazione dovranno pervenire entro il prossimo 31 agosto. Il bando utenze non domestiche

Il Comune concede riduzioni della TARI alle Utenze non Domestiche che abbiano subito chiusure, restrizioni dell’attività o effetti negativi per una contrazione generale dei consumi dovuta all’emergenza epidemiologica da COVID-19. Tutti i dettagli al link: file:///Users/fabio_pampanelli/Downloads/TARI-2022-Bando-Riduzione-Utenze-non-Domestiche.pd.   Il bando utenze domestiche

Leggi anche:  Imprenditore mirandolese in manette a seguito di una indagine della Guardia di Finanza di Modena

Il Comune di Deruta, nell’ambito delle prestazioni sociali e nei limiti dei relativi stanziamenti di bilancio, concede agevolazioni, basate sugli indicatori ISEE, ai soggetti tenuti al pagamento della TARI che versano in condizioni di grave disagio sociale ed economico.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Welfare: lo studio, assegno unico Rc e Naspi i bonus statali più richiesti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook