Design e Moda, aperto il bando

Tempo di lettura: < 1 minuto

Al via la nuova edizione del Bando «Demo – Iniziative Ed eventi di design e moda», finalizzato a dare visibilità alla creatività e al talento dei giovani, nonché valorizzare le eccellenze lombarde.

L’invito è rivolto alle imprese, associazioni o fondazioni, mentre sono escluse le persone fisiche.

La misura finanzia iniziative ed eventi di promozione dei settori design e/o moda, anche in forma digitale, realizzati tra il 1° novembre 2022 e il 31 ottobre 2023.

Rientrano fra le spese ammesse: l’allestimento di location; l’affitto di spazi e il noleggio delle attrezzature, logistica e trasporti, servizi assicurativi, servizi di accoglienza, assistenza e vigilanza, ingaggio di figure professionali necessarie per la realizzazione dell’evento, servizi di traduzione e interpretariato; servizi fotografici e di riprese audio/video, servizi di comunicazione, realizzazione video e acquisto di spazi pubblicitari.

Leggi anche:  Lanzi, M5S: 'Non abbiamo giurato fedeltà a Draghi, ma ai cittadini'

L’agevolazione consiste nella concessione di un contributo a fondo perduto fino a un massimo di 30.000 euro, pari al 50% delle spese ammissibili.

Le domande potranno essere presentate nel periodo compreso tra il 90° e il 180° giorno prima della data di inizio dell’iniziativa/evento. La dotazione finanziaria ammonta a 630 mila euro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Disoccupato e percettore di reddito di cittadinanza trovato con 10mila euro e pistola. L'uomo si stava imbarcando per la Sicilia

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook