Desperate Housewives su Rai2: la programmazione completa

Desperate Housewives su Rai 2: la programmazione

Desperate Housewives su Rai 2 dal 28 giugno. Oltre a The Vampire Diaries, anche la serie tv Desperate Housewives torna in tv! La serie arriva su Rai 2 a partire da lunedì 28 giugno 2021 e riparte dalla prima stagione! I fan della serie quindi possono rivivere tutti i misteri di Wisteria Lane a partire dalla misteriosa circostanza che ha portato al suicidio di Mary Alice Young, casalinga felice e solidale.

Desperate Housewives è disponibile anche in streaming in italiano su Star di Disney+ fin dal giorno del debutto del brand di intrattenimento generale presente all’interno di Disney+. Star, per chi ancora non conoscesse i dettagli, è arrivato in Italia il 23 febbraio 2021. Da quella data si è aggiunto un punto di riferimento in più per gli amanti di film e serie tv.

Entra ora nel mondo Disney+

Poi il catalogo di Star si arricchisce man mano: ecco la lista completa e aggiornata dei titoli che puoi vedere su Star, incluso nell’abbonamento a Disney+! Desperate Housewives è una di quelle serie guilty pleasure (come Scandal, Dollface e American HouseWife) che possono fare al caso tuo (scopri qual è la tua serie guilty pleausere con questo QUIZ).

Quando va in onda Desperate Housewives su Rai 2?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quindi quando va in onda Desperate Housewives 2 su Rai 2? A partire da lunedì 28 giugno 2021 la serie va in onda dalle 8:45 circa, con due episodi al giorno e andrà in onda dal lunedì al venerdì. Quindi lunedì 28 andranno in onda i primi due episodi (1×01 – Pilota, 1×02 – La verità è sfuggevole) e nei giorni successivi sempre due episodi al giorno.

Desperate Housewives trama della serie

Quando la dolce e gentile Mary Alice Young, la cui vita è apparentemente perfetta, si toglie la vita inspiegabilmente, le amiche e vicine di casa della vittima, Bree, Lynette, Susan e Gabrielle, si sentono in dovere di capire cosa è successo. Nel frattempo la loro vita va avanti tra alti e bassi, crisi matrimoniali, oscuri segreti e nuovi arrivi in città.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook