Detective Conan: Zero’s Tea Time in streaming su Netflix

Lo spin-off di “Detective Conan” sta arrivando su Netflix: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Diretta da Tomochi Kosaka e prodotta da TMS Entertainment, Detective Conan: Zero’s Tea Time è la serie anime che porta sul piccolo schermo l’omonima serie manga scritta e illustrata da Takahiro Arai, spin-off di “Detective Conan“.

La serie vanta la supervisione dell’autore di quest’ultimo, Gosho Aoyama.

Detective Conan: Zero’s Tea Time trailer

Detective Conan: Zero’s Tea Time data di uscita

Detective Conan: Zero’s Tea Time sarà disponibile su Netflix dal 29 luglio 2022.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, leggi il nostro articolo: Netflix prezzi e abbonamenti disponibili.

Leggi anche:  Il commissario Ricciardi: intervista al regista Alessandro D’Alatri

Detective Conan: Zero’s Tea Time trama

A volte lui è Toru Amuro, discepolo del celebre detective Kogoro Mori. Altre volte è Rei Furuya, un poliziotto che protegge il Giappone. E altre volte ancora è Bourbon, un tipo vestito di nero. Nessuno conosce la vita privata dell’uomo con tre facce… o almeno così si credeva. Ecco le vicende quotidiane di Toru Amuro, un personaggio tra luci e ombre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Anticipazioni Una Vita 30 giugno 2022: puntata 1425, parte 2

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook