Detto Fatto | Ricetta pollo alla cacciatora di Micaela di Cola

pollo alla cacciatoraLa nuova tutor Micaela di Cola, protagonista dello spazio dedicato alla cucina, all’interno del programma condotto da Bianca Guaccero su Rai2, Detto Fatto, ha preparato il pollo alla cacciatora. Di seguito ingredienti e procedimento.

Ingredienti

  • 4 cosce di pollo, 10 pomodori ciliegini, 8 olive di Gaeta, 2 rametti di rosmarino, 2 cucchiai di olio evo, 1 spicchio di aglio, mezzo bicchiere di aceto bianco, olio per friggere

Procedimento

Scaldiamo la padella con uno spicchio d’aglio ed un generoso filo d’olio. Mettiamo a cuocere i pomodorini a spicchi e, dopo pochi minuti, sfumiamo con l’aceto bianco.

Priviamo le cosce di pollo della pelle. Le inseriamo nel cartoccio di carta fata e mettiamo anche i pomodorini spadellati, le olive denocciolate a pezzetti ed il rosmarino. Chiudiamo il cartoccio e mettiamo in forno a 180° per 40 minuti.

Prendiamo la pelle del pollo e la immergiamo in acqua bollente, in modo da sgrassarla. Scoliamo, asciughiamo e friggiamo in olio ben caldo e profondo. Lasciamo friggere fino a doratura. Scoliamo su carta assorbente.

recipe image

Titolo

Detto Fatto | Ricetta pollo alla cacciatora di Micaela di Cola

Pubblicata il

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber