Detto Fatto | Ricette | 3 novembre 2020

Condividi articolo tramite:


Seconda settimana della nona edizione di Detto Fatto, la terza condotta dalla spumeggiante Bianca Guaccero. Lo show pomeridiano di Rai2 dedicato ai ‘tutorial‘ torna in un nuovo orario, 14:55-17:30, con tante novità, ma con alcune certezze: la presenza di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Dal canto nostro, invece, continuiamo a documentarvi le opere dei cuochi più capaci e creativi, che, attraverso pratici tutorial, intendono formare gli spettatori più volenterosi. Lo facciamo con lo stesso entusiasmo che ci abbiamo messo negli anni scorsi, convinti che la buona cucina è… detto, fatto!

La settimana

  • Lunedì – Primo piatto – Lo Chef Cesare Marretti.
  • Martedì – Secondo piatto – Spazio alla cucina con Chef Natale Giunta.
  • Mercoledì – Dolce – A sorpresa!
  • Giovedì – Pasta fresca – In cucina torna il re della sfoglia Beniamino Baleotti.
  • Venerdì – “Caccia al tutor”, il nuovo contest per aspiranti tutor di “Detto Fatto” vedrà lo chef Ilario Vinciguerra giudicare i primi due concorrenti.

Bianca Guaccero in quarantena

Bianca Guaccero è intervenuta in diretta, in collegamento telefonico, per spiegare il motivo della sua assenza: è in quarantena cautelativa in seguito ad un contatto con un positivo al Covid. Il suo tampone risulta, però, negativo. In attesa del secondo tampone, a condurre saranno Jonathan, Carla e Giampaolo.

Le ricette di oggi a Detto Fatto

sushi di calamaro ripieno di Natale Giunta

Iscriviti al Canale YouTube

Le ricette delle scorse puntate

Per le altre ricette (delle precedenti settimane e delle passate edizioni), clicca qui.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber