Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills: dove la serie completa

Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills su Star di Disney+

Cerchi le stagioni complete di Devious Maids in streaming in italiano? La bella notizia è che la serie tv statunitense ideata da Eva Longoria Marc Cherry (Disperate Housewives) è disponibile con tutti gli episodi su Star di Disney+!

Entra ora nel mondo Disney+

Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills segue le vicende di un piccolo gruppo di cameriere unite tra di loro dal lavoro, ma anche dai problemi di tutti i giorni.

Tra loro conosciamo Marisol Suarez (Ana Ortiz), finta domestica chiamata a investigare sulla misteriosa morte di una donna, in realtà la vera madre del giovane ragazzo incastrato per l’omicidio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Incontriamo anche Rosie (Dania Ramirez), vedova che dopo aver lasciato il figlio in Messico, sopravvive lavorando come cameriera e tata per una coppia di attori di successo.

Con lei anche Carmen (Roselyn Sanchez), aspirante cantante che spera un giorno di sfondare nel mondo della musica tramite il suo capo musicista. Zoila (Judy Reyes) sua figlia Valentina (Edy Ganem) lavorano invece per una donna ricca, instabile e vanitosa.

Una scena di Devious Maids Stagione 1. Credits: ABC Studios/Disney Plus
Una scena di Devious Maids Stagione 1. Credits: ABC Studios/Disney Plus

Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills dove vederlo in italiano

Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills debutta negli Stati Uniti su Lifetime il 23 giugno 2013. La rete via cavo statunitense la trasmette fino alla quarta e ultima stagione conclusasi lo scorso 8 agosto 2016.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, invece, Devious Maids debutta + in prima tv il 9 ottobre 2013 su Fox Life, ma a partire dalla seconda stagione in poi si trasferisce su Comedy Central.

In tutto la serie tv conta un totale di quattro stagioni per 49 episodi, disponibili in streaming in italiano su Star di Disney+!

Scopri l’intero catalogo di Star su Disney+ in Italia!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook