Dexter 9 in streaming, dove vederlo?

Condividi articolo tramite:

Dexter New Blood streaming

Dove vedere Dexter 9 in streaming? La serie pluripremiata con protagonista Michael C. Hall nei panni di Dexter Morgan torna sui nostri schermi. Dexter 9 stagione prende la forma della serie limitata Dexter: New Blood con 10 episodi in onda a partire dal 10 novembre 2021 su Sky. Non tutti, però, possono collegarsi per seguire la messa in onda in televisione.

Dove si può vedere Dexter 9 in streaming? Come per tutti i contenuti Sky, anche Dexter 9 stagione è disponibile in streaming su NOW.

Dexter New Blood: una scena della serie con Michael C. Hall. Credits: Sky Atlantic
Dexter 9: una scena della serie con Michael C. Hall. Credits: Sky Atlantic

Dexter 9 su NOW

continua a leggere dopo la pubblicità

Dexter 9 prende il via a circa 10 anni dalla messa in onda dell’ultima stagione. Il protagonista Dexter Morgan (Michael C. Hall) si è trasferito a nord di New York sotto lo pseudonimo di Kimmy Lindsay. Non passerà molto tempo prima che il serial killer si senta minacciato da un nuovo personaggio. La trama è sviluppata in 10 episodi che vengono rilasciati settimanalmente a partire da mercoledì 10 novembre 2021 su Sky. Siccome seguire la programmazione è talvolta difficile, Sky rende disponibili gli episodi di Dexter 9 in streaming su NOW.

Leggi Anche |  Armando Incarnato fa luce sui suoi sentimenti | Mistero svelato a Uomini e Donne

La piattaforma NOW può essere utilizzata su numerosi dispositivi, tra cui Smart TV, PC, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Vodafone TV, console per videogiochi, tablet e smartphone. Per accedere ai contenuti del servizio streaming è necessario attivare un abbonamento mensile che può essere facilmente disattivato in ogni momento. I Pass NOW sono i seguenti:

  • Pass sport (calcio, motori, tennis, basket e tutto lo sport di Sky) a 14,99 euro al mese;
  • Cinema + Entertainment (film, serie TV e show, 2 schermi in contemporanea) a 14,99 euro al mese (3 euro per il primo mese, con il rinnovo automatico a prezzo di listino).

Per guardare gli episodi di Dexter: New Blood in streaming è necessario acquistare il Pass “Cinema + Entertainment”. Anche le 8 stagioni della serie originale Dexter, andate in onda dal 2006 al 2013 sono disponibili come Box Set su NOW.

Leggi Anche |  Stasera in tv, i programmi di oggi lunedì 15 febbraio: c'è il Gf Vip: le anticipazioni

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “Fatto in casa per voi”: la puntata del 6 marzo 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber