Dexter New Blood avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

Dexter New Blood 2 ci sarà?

Dexter New Blood 2: continua la saga di Dexter? Si è conclusa mercoledì 12 gennaio su Sky Atlantic la serie evento che ritrova Michael C. Hall nei panni del serial killer più celebre della televisione. È finita qui oppure ci sono altri episodi in arrivo?

Attualmente il network Showtime non sembra avere in cantiere una seconda stagione. Tuttavia, non è detta l’ultima parola. “Sono aperto a questa possibilità” ha dichiarato lo showrunner della serie Clyde Phillips, aggiungendo: “Lavoro da sempre con Showtime, per loro ho realizzato le prime quattro stagioni di Dexter e le ultime tre di Nurse Jackie. Showtime è una famiglia per me, sono aperto all’eventualità [di continuare la serie] se volessero, ma al momento non è in progetto” ha concluso Phillips, non prima di aggiungere: “Jack Alcott è un grande attore”.

Questo è il sentimento che Phillips ha ribadito anche in un’altra intervista, raccontando: “La decisione spetta a Showtime. Se mi chiamassero e mi chiedessero [di fare una serie su] Harrison, mollerei tutto e mi ci dedicherei, anche se sono piuttosto impegnato. Mi piacerebbe molto farlo, ma dipende tutto da Showtime”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quel che è certo è che il revival di Dexter è riuscito nell’intento di incuriosire il pubblico, centrando a pieno l’obiettivo dell’emittente. Negli Stati Uniti, Dexter New Blood ha totalizzato una media di oltre otto milioni di spettatori a puntata su tutte le piattaforme (tv lineare e streaming), diventando la serie più vista nella storia del network via cavo Showtime. Un risultato ragguardevole che sembra spalancare la porta ad un continuo.

Leggi Anche |  Dove guardare in streaming il film After 3

Quando esce Dexter New Blood 2

Dexter New Blood: Michael C. Hall è Dexter Morgan. Credits: Sky Atlantic
“Dexter New Blood”: Michael C. Hall è Dexter Morgan in una scena della serie. Credits: Sky Italia.

Questo dipende tutto dal network Showtime. Prima arriverà il rinnovo ufficiale, prima la produzione potrà mettersi in moto per realizzare i nuovi episodi. Se il via libera giungesse nei prossimi mesi, la serie potrebbe tornare sul set tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno al più presto, rendendo possibile un’eventuale messa in onda dei nuovi episodi nell’autunno 2023 su Showtime, e a stretto giro su Sky Atlantic nel nostro Paese. Si tratta di congetture, tuttavia, dal momento che la serie non è stata ancora riconfermata.

Trama di Dexter New Blood 2, anticipazioni

[ATTENZIONE: SPOILER]

continua a leggere dopo la pubblicità

Un’eventuale seconda stagione di Dexter New Blood dovrebbe fare i conti con un’assenza illustre. Quella del protagonista: l’attenzione si dovrebbe spostare su Harrison, il figlio di Dexter e Rita, alle prese con il suo oscuro passeggero: una tradizione di famiglia. Il continuo, di conseguenza, prenderebbe maggiormente la forma di uno spin-off incentrato su Harrison, più che una vera e propria seconda stagione.

Come finisce Dexter New Blood

Alla fine della prima stagione, Harrison uccide il padre Dexter quando scopre che questi ha ammazzato Logan. Confuso dal modo in cui il codice che Dexter gli ha impartito possa essere destabilizzato con questa facilità, Harrison non vede altra scelta se non quella di uccidere il padre. Angela lo sorprende con il fucile ancora in mano. Anziché arrestarlo, gli consegna dei soldi e gli dice di lasciare Iron Lake e fuggire il più lontano possibile. L’episodio si conclude con Harrison alla guida del furgone di suo padre mentre fugge dalla scena del crimine.

Leggi Anche |  One River North, il grattacielo dal cuore verde tutto da percorrere

Cast di Dexter New Blood 2, attori e personaggi

Jack Alcott e Michael C. Hall In Dexter New Blood Credits: Sky Italia
Da sinistra: Jack Alcott e Michael C. Hall in una scena di “Dexter: New Blood” Credits: Sky Italia.

Nel cast della seconda stagione ci aspettiamo di ritrovare i protagonisti Jack Alcott e Michael C. Hall, anche se quest’ultimo avrà probabilmente un ruolo di guest star o una presenza limitata alle scene flashback. Nella prima stagione sono apparsi anche Jennifer Carpenter, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Clancy Brown.

Trailer di Dexter New Blood 2, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

È ancora presto per vedere il trailer della seconda stagione, giacché la produzione dei nuovi episodi è attualmente concentrata sulla revisione dei soggetti di puntata. Il trailer dei nuovi episodi di Dexter: New Blood non è ancora disponibile su YouTube, siamo convinti che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione su Showtime. Nell’attesa, in apertura di post trovate quello della prima.

Leggi Anche |  Luce dei tuoi occhi anticipazioni della terza puntata

Episodi di Dexter New Blood 2, quanti sono

Qualora Showtime volesse ripetere la formula che ha portato al successo il revival, anche la seconda stagione dovrebbe constare di dieci episodi con al timone lo showrunner Clyde Phillips.

Dexter New Blood 2 in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione sarà disponibile su Now e molto probabilmente anche su Paramount+, il servizio streaming di ViacomCBS che debutterà nel corso del 2022 in Italia all’interno del pacchetto disponibile agli abbonati Sky.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: