Dexter nuova stagione 2021: dove vederla?

Condividi articolo tramite:

Dexter nuova stagione 2021 data di uscita

Torna nel 2021 con una nuova imperdibile stagione la storia del serial killer più amato d’America Dexter Morgan, interpretato ancora una volta dall’iconico Michael C. Hall.

A distanza di otto anni dal finale dell’ottava stagione, trasmesso in Italia  su Fox Crime dal 13 settembre al 29 novembre 2013, Dexter: New Blood si prepara a riportare sul piccolo schermo l’amatissimo anatomopatologo della scientifica con una nuova identità, ma con il solito vizio di uccidere altri assassini a piede libero.

Il serial killer si prepara infatti ad affrontare nuovi omicidi nella sua nuova comunità, risvegliando in lui vecchie e sanguinarie abitudini.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ti stai chiedendo quando vedere nel 2021 la nuova stagione di Dexter: New Blood? Scritta da Clyde Phillips e diretta da Marcos Siega, negli Stati Uniti la miniserie sequel di Dexter debutta in anteprima dal 7 novembre 2021 su Showtime, mentre in Italia arriva dal 10 novembre con un episodio a settimana su Sky.

Leggi Anche |  Let’s Eat, dal 17 giugno su Netflix

Dexter New Blood dove vederla

Jack Alcott e Michael C. Hall In Dexter New Blood Credits: Sky Italia
Jack Alcott e Michael C. Hall In Dexter New Blood Credits: Sky Italia

Prende il via mercoledì 10 novembre 2021 in prima visione su Sky Atlantic l’attesissima miniserie Dexter: New Blood.

Nel dettaglio, la programmazione dei nuovi episodi prevede un appuntamento settimanale, ogni mercoledì, dalle ore 21:15 su Sky Atlantic. Come fare però a vedere le puntate se non riesci a seguirle in concomitanza con la diretta televisiva?

Dexter New Blood streaming su NOW

continua a leggere dopo la pubblicità

Trattandosi di una programmazione Sky, i nuovi episodi di Dexter: New Blood sono disponibili anche on demand e in streaming su NOW. Tutto pronto quindi per dare inizio alla visione della nuova stagione di Dexter con la presenza di Clyde Philipps, storico showrunner delle prime stagioni della serie originale e vincitore di Emmy e Golden Globe.

Grande ritorno anche per Jennifer Carpenter nei panni di Debra Morgan, sorella del protagonista. New-entry nel cast Clancy Brown (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe) e Jack Alcott (The Good Lod Bird). 

Dexter è su Netflix?

Dexter continuerà ad essere disponibile su Netflix con le prime otto stagioni? È questa la domanda dei fan della serie dopo aver scoperto l’arrivo della nuova stagione di Dexter in onda su Sky. Purtroppo però la risposta è negativa, dato che il colosso dello streaming ha già rimosso tutte le stagioni della serie originale. Al momento, infatti, le 8 stagioni di Dexter sono tutte disponibili come Box Set in esclusiva su NOW. 

Leggi Anche |  Your Honor: arriva la versione italiana Rai

Scopri altri dettagli su Dexter: New Blood.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Svelati i sette studio anime giapponesi di Star Wars: Visions

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: