Di che razza è il cane di Blanca?

Condividi articolo tramite:

Che razza è il cane di Blanca

La ficiton Blanca prosegue la messa in onda su Rai 1 con un grande successo di ascolti. Ancora una volta, nonostante la protagonista sia Maria Chiara Giannetta nel ruolo della protagonista Blanca, è stato il cane di Blanca ad attirare le attenzioni del pubblico! Il cane di Blanca non è solamente un guida indispensabile per la protagonista, ma è anche un supporto emotivo. Il legame che li lega è molto forte tanto che, numerosi spettatori, si sono chiesta quale sia la razza del cane di Blanca.

La razza del cane di Blanca è il bulldog americano. In particolare, il cane di Blanca è un bulldog americano femmina bianco a macchie marroni e occhi azzurri.

Leggi Anche |  Delia Duran paparazzata a baciare un altro uomo: le foto del tradimento ad Alex

Ci sono tante altre curiosità sul cane di Blanca, il suo nome ad esempio! Continua a leggere per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul cane della ficiton Blanca.

continua a leggere dopo la pubblicità

Blanca: la protagonista e il suo fedele cane guida Linneo. Credits: Rai
Blanca: la protagonista e il suo fedele cane guida Linneo. Credits: Rai

Come si chiama il cane di Blanca

Gli episodi della ficiton Blanca sono talmente appassionanti che, talvolta, ci possono sfuggire alcuni dettagli. Qual è il nome del cane di Blanca? Come si chiama il cane di Blanca?

Il cane di Blanca nella fiction di Rai 1 si chiama Linneo. Linneo affianca Blanca dal primo momento in cui la ragazza ha avuto bisogno di un cane guida. Il cane è il grado di segnalare a Blanca qualsiasi movimento inconsulto o dettaglio da notare. Proprio come dice la protagonista, Linneo vede ciò che lei non può vedere e glielo comunica immediatamente. Linneo è il vero nome del cane di Blanca?

Leggi Anche |  BUFFY reboot si farà: uscita, trama, cast e cosa sappiamo

La risposta è no: il vero nome del cane di Blanca è Fiona, un cane di razza bulldog americano addestrato per seguire le indicazioni che le vengono date sul set. Il cane di Blanca della fiction di Rai 1 può essere considerato un componente del cast a fianco di Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Raffaella Carrà, cosa aveva: la malattia e i dove saranno i funerali

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: