Di che razza è il cane di Blanca?

Condividi articolo tramite:

Che razza è Linneo, il cane di Blanca della fiction di Rai 1?

La prima puntata della fiction Blanca, intitolata “Senza Occhi,” ha debuttato lunedì 22 novembre 2021 su Rai 1 ottenendo grandi consensi dal pubblico appassionato di fiction. La serie ha come protagonista Maria Chiara Giannetta nel ruolo della protagonista Blanca, una giovane donna ipovedente esperta di decodage. Ciò che Blanca non vede viene visto da Linneo, il suo fedele cane guida femmina che l’accompagna ovunque nelle sue spedizioni. Linneo è dolce, attenta e sempre pronta a difendere la propria padrona. Molti spettatori, piacevolmente colpiti dalla bravura del cane, si sono chiesti di che razza è Linneo, il cane di Blanca nella fiction di Rai 1!

Leggi Anche |  Sex Education: con chi stanno gli attori nella vita reale
Blanca: la protagonista e il suo fedele cane guida Linneo. Credits: Rai
Blanca: la protagonista e il suo fedele cane guida Linneo. Credits: Rai

Linneo è un bulldog americano femmina bianco a macchie marroni e occhi azzurri. Linneo è sempre con Blanca. Infatti, il cane ha imparato a segnalarle pericoli, scorciatoie e persino quando Michele Liguori (Giuseppe Zeno) se ne va dalla stanza senza avvisare! Il vero nome di Linneo è Fiona, Il cane è diventato un elemento fondamentale per Blanca che si fida completamente di lei. La sintonia tra i due è evidente. Come dice Blanca a Lucia, la figlia della vittima del primo episodio, “io non vedo, ma ti vede lei per me.”

Blanca trama, di cosa parla la serie

continua a leggere dopo la pubblicità

Blanca, la protagonista della fiction su Rai 1, riesce ad ottenere uno stage di sei mesi presso il Commissariato di Polizia di San Teodoro. La sua disabilità le ha permesso di sviluppare un udito straordinario, rendendola particolarmente utile nel lavoro di polizia. Tuttavia, Blanca non viene presa sul serio dal Commissario Bacigalupo (Enzo Paci) che la ritiene un peso inutile nel Commissariato. Fortunatamente però, Blanca trova presto un supporto in Michele Liguori, l’ispettore al quale viene affidata. Ciò che nessuno sa è che Blanca ha importanti contatti nel tribunale dove si è precedentemente specializzata in decodage.

 

Leggi Anche |  Un’amatissima ex del Grande Fratello si sposa: l’annuncio e la data delle nozze

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grande Fratello Vip 6, Alfonso Signorini svela la seconda concorrente ufficiale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: