Di cosa parla Daydreamer storia Erkenci Kus trama


Erkenci Kus di cosa parla la soap turca

Di cosa parla Erkenci Kus, titolo originale della soap che significa letteralmente “uccello del mattino”? La grafia corretta è Erkenci Kuş, vale a dire con la “s” con la cediglia. Si tratta di un segno a forma di uncino che non troviamo nel nostro alfabeto. Per questo ci riferiamo qui a Erkenci Kus, se non a Daydreamer – Le ali del sogno: questo è il titolo con cui la soap debutta in Italia su Canale 5.

Daydreamer storia ambientata a Istanbul che riporta sul piccolo schermo un attore molto amato dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Can Yaman che nell’estate 2019 ci ha tenuto compagnia con la soap Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda, sempre su Canale 5, dal lunedì al venerdì nella fascia del day time. Lì l’attore interpreta Ferit, qui – invece – Can. Con Erkenci Kus torna sia lui sia l’attrice Oznur Serceler che in Bitter Sweet abbiamo conosciuto nei panni di Fatoş. In Daydreamer la vediamo nei panni di Leyla, la sorella della protagonista Sanem.

Leggi anche:  Paradiso, la serie Sky avrà una seconda stagione?

Andiamo a scoprire di più su Erkenci Kus: di cosa parla questa soap ambientata a Istanbul?

Daydreamer storia della soap

continua a leggere dopo la pubblicità

Daydreamer DEMET ÖZDEMIR interpreta SANEM AYDIN E CAN YAMAN interpreta CAN DIVIT, qui nell'episodio 7 Credits MEDIASET e GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S
Daydreamer DEMET ÖZDEMIR interpreta SANEM AYDIN E CAN YAMAN interpreta CAN DIVIT, qui nell’episodio 7 Credits MEDIASET e GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S

Quella raccontata nelle puntate di Daydreamer è una storia che ruota intorno a una ragazza, Sanem. È di bell’aspetto e molto generosa. Coltiva un sogno: quello di diventare una scrittrice. “Le ali del sogno” sono tarpate dal fatto che la famiglia di Sanem ha organizzato per lei un matrimonio combinato. Non è una proposta bensì un’imposizione.

Eppure Sanem è determinata e non ha intenzione di lasciarsi abbattere. D’altra parte proprio il titolo Daydreamer (“sognatrice a occhi aperti”) può farci capire quanto per lei sia importante. Così, con la speranza di realizzare le sue ambizioni, inizia a lavorare in un’agenzia pubblicitaria.

Leggi anche:  Vinci gratis 5 paia di sneakers Puma by Usain Bolt con Allianz Direct

È lì che fa la conoscenza di Can Bey. Questi, al contrario di Sanem, non lavora presso l’agenzia per sua spontanea volontà. O meglio, ci si ritrova a seguito di alcune vicissitudini. È il figlio del proprietario e, dopo un piccolo incidente sportivo, non ha altra scelta che impegnare le sue energie nell’aiutare l’attività di suo padre Aziz.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non tutto il male viene per nuocere. Sanem e Can si incontrano grazie a quello scherzo del destino. È innegabile che tra di loro ci sia un rapporto speciale. Quello stesso destino che li ha fatti conoscere sarà beffardo o lascerà sbocciare un amore?

Scopri altre curiosità su Daydreamer – Le ali del sogno!

Leggi anche:  Lavare le tende, pulire il divano e fare le pulizie di primavera risparmiando soldi, tempo e fatica sarà più facile grazie a questi preziosi consigli 

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook