Di cosa parla il film Disney live action, Crudelia

Ecco di cosa parla “Crudelia”, al cinema e in streaming su Disney+ dal 28 maggio 2021.

Veronica Redazione

Crudelia – ecco di cosa parla il nuovo film Disney live action. In uscita il 28 maggio 2021 al cinema e in streaming su Disney+ con Accesso VIP, Crudelia è l’attesissimo film che vede Emma Stone nei panni della protagonista. Se vuoi saperne di più sulla trama del live action, continua a leggere.

Diretto da Craig GillespieCrudelia (titolo originale Cruella) è il film live action che racconta la storia di Crudelia De Mon prima degli avvenimenti narrati ne “La Carica dei 101“.

Prodotto da Marc Platt, Andrew Gunn e Kristin Burr, il film vede nel cast Emma Stone, Emma Thompson e Joel Fry.

Scopri qui tutto su Crudelia.

Di cosa parla Crudelia

Ambientato nella Londra degli anni Settanta, il film del 2021 Crudelia porta sul grande e piccolo schermo le origini di Crudelia De Mon, raccontando le vicende della giovane Estella, una truffatrice creativa e intelligente, e gli eventi che l’hanno condotta a diventare una delle cattive Disney più famose e amate dagli spettatori di tutte le età.

Il sogno di Estella è quello di riuscire ad affermarsi con le sue creazioni e, un giorno, questo sembra avverarsi grazie all’incontro con una vera e propria leggenda della moda: la Baronessa von Hellman. Il legame con quest’ultima, però, conduce Estella, già precedentemente incline alla cattiveria, sulla strada per diventare l’iconica e malvagia Cruella.

L’hashtag ufficiale del live action è #Crudelia.

Dove vedere Crudelia

Crudelia sarà disponibile dal 28 maggio 2021 al cinema e in streaming (con accesso VIP) su Disney+.

Se non sei ancora iscritto, ti ricordiamo che l’abbonamento mensile a Disney+ ha un costo di 8,99€, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€.

Abbonati ora a Disney+

Se vuoi saperne di più puoi leggere i nostri articoli: come iscriversi a Disney+ e cosa offre Disney+.

La sottoscrizione a Disney+ è attivabile e gestibile dal sito ufficiale oppure dall’applicazione per dispositivi mobili. Puoi disdire l’abbonamento a Disney+ in qualsiasi momento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber