Di cosa parla la serie Le Fate Ignoranti su Disney+

Ecco la trama della serie Le Fate Ignoranti di Ferzan Ozpetek..

Se ti stai chiedendo di cosa parla la serie Le Fate Ignoranti disponibile su Disney+ dal 13 aprile 2022, sappi che gli episodi si basano sull’omonimo film di Ferzan Özpetek del 2001 che racconta la storia di una coppia formata da Antonia e Massimo. Quest’ultimo perde la vita in un incidente ed è proprio questo tragico fatto che farà a scoprire ad Antonia la vita extraconiugale del marito…

Le Fate Ignoranti: sinossi breve

Quando Massimo, il marito di Antonia, rimane ucciso in un incidente, la donna scopre che suo marito aveva una relazione con un giovane uomo, Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritrova a indagare sulla vita segreta del marito e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici che erano per suo marito quasi una seconda famiglia. Grazie a tutti loro lei riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare?

Leggi anche:  Giustizia per tutti, quando inizia la fiction su Canale 5?

Le Fate Ignoranti: trama della serie

Antonia è una donna borghese molto innamorata del marito Massimo. Quando lui muore in un incidente, sconvolta dal lutto si chiude inizialmente in se stessa per poi scoprire che l’uomo aveva una relazione extraconiugale. Si mette così sulle tracce della sua vita segreta e apprende che viveva una felice storia d’amore con un giovane, Michele, anche lui sconvolto dallo stesso dolore. Dopo uno scontro iniziale i due iniziano a frequentarsi, quasi per scoprire l’uno nell’altra le tracce e i ricordi dell’amore perduto.

Michele vive in un attico con una grande terrazza, circondato da una cerchia di amici eccentrici che hanno libero accesso alla casa a qualsiasi ora del giorno e della notte. Antonia fa amicizia anche con loro e scopre che per il marito erano come una seconda famiglia.

Il gruppo è completamente diverso dalle persone che è abituata a frequentare, a partire dalla madre Veronica, la vedova di un generale simpaticamente invadente ma conformista.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta simit turco di Fulvio Marino

Al contrario, gli amici di Michele sono disinibiti e giocano sempre a carte scoperte, ignorano ogni regola borghese e non si vergognano dei propri sentimenti. Grazie ai nuovi amici Antonia comincia a cambiare il proprio modo di vedere la vita, ma è pronta per ricominciare ad amare?

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo dedicato al cast della serie Le Fate Ignoranti.

Le Fate Ignoranti la serie in streaming

La visione degli episodi della serie richiede un abbonamento attivo a Disney+.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Leggi anche:  Spuntano due super-truffe, pioggia di segnalazioni in questi giorni: occhio a queste mail

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook