di cosa parla la serie Netflix sui supereroi di Millar e Quitely


Su Netflix arriva Jupiter’s Legacy, superhero drama tratto dai fumetti di Mark Millar e Frank Quitely. La serie vede protagonisti alcuni supereroi e i loro figli, in procinto di prendere il posto dei genitori nella lotta contro il Male.

Una vita trascorsa a cercare di proteggere gli innocenti, ma ora che sono anziani tocca ai figli prendere il loro posto. Su Netflix, arriva Jupiter’s Legacy, serie tratta dai fumetti firmati da Mark Millar e disegnati da Frank Quitely.

Composta da otto episodi e creata da Millar stesso, la prima stagione vede nel cast – tra gli altri – Josh Duhamel, Ben Daniels e Leslie Bibb.

Poster Jupiter's Legacy

Jupiter’s Legacy

2021

Vota!

Di cosa parla Jupiter’s Legacy

La serie racconta la storia di un gruppo di supereroi, che ha ottenuto i propri poteri negli anni Trenta dopo aver scoperto una misteriosa isola.

Divenuti ormai anziani e dopo una vita trascorsa a proteggere l’umanità, i supereroi avviano i propri figli al loro “mestiere”.

NetflixIl cast in una scena di Jupiter's Legacy
Jupiter’s Legacy è il nuovo superhero drama Netflix

Non è facile essere all’altezza delle tante imprese che i genitori hanno compiuto. Sono trascorsi quasi cento anni, ma l’obiettivo è ancora quello di proteggere il mondo.

È, però, tempo che i “vecchi” supereroi lascino il testimone ai figli. Due generazioni di supereroi a confronto in una storia di lealtà, ambizione, potere, eredità, ma che parla anche di problemi familiari.

Desiderosi di mostrare a tutti il proprio valore e di diventare anch’essi delle leggende, i nuovi supereroi lottano per cercare di essere all’altezza ed emergere.

Sheldon Sampson e il cast del superhero drama

Del cast di Jupiter’s Legacy fanno parte Josh Duhamel e Leslie Bibb: il primo interpreta Sheldon Sampson, marito di Grace Sampson (a cui presta il volto Bibb).

A vestire i panni del fratello maggiore di Sheldon, c’è Ben Daniels (Walter Sampson). Elena Kampouris è, poi, Chloe Sampson, figlia di Grace e Sheldon, mentre Andrew Horton è Brandon Sampson, il figlio della coppia.

NetflixLa locandina di Jupiter's Legacy
Il poster di Jupiter’s Legacy

Tra gli attori e i personaggi, ci sono anche Mike Wade (Fitz Small), Matt Lanter (George Hutchene), Tenika Davis (Petra Small), Anna Akana (Raikou), Tyler Mane (Blackstar) e Chase Tang.

Showrunner della serie è Sang Kyu Kim. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, James Middleton, Steven S. DeKnight, Sang Kyu Kim e Dan McDermott.

  • La prima stagione di Jupiter’s Legacy è composta da 8 episodi.



Diritti Fonte Articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie in tempo reale. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook