Di cosa parla la serie TV Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino

Ecco di cosa parla la nuova serie Amazon Original “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino”, in streaming su Prime Video dal 7 maggio.

Veronica Redazione

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino – ecco di cosa parla la nuova serie Amazon Original. Disponibile su Prime Video dal 7 maggio, Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è il nuovo adattamento dell’omonimo libro autobiografico di Christiane F. Se vuoi saperne di più sulla trama della serie, continua a leggere.

Composta da otto episodi, “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino” (titolo originale Wir Kinder vom Bahnhof Zoo) racconta in chiave moderna la storia di Christiane, dei suoi amici e della loro dipendenza da droghe e prostituzione.

Diretta da Philipp Kadelbach, Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino è co-prodotta da Constantin Television e Amazon Prime Video.

Di cosa parla Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino

Serie televisiva tedesca Amazon Original, Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino porta sullo schermo la storia di “Christiane F.”, in un nuovo adattamento in chiave moderna. Il primo adattamento della sua storia, raccontata nel libro autobiografico “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino” è arrivato nel 1981 con il film diretto da Uli Edel, Christiane F. – Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino (anch’esso disponibile in streaming su Prime Video).

Nel corso dei suoi otto episodi, questa nuova serie segue Christiane e il suo gruppo del Bahnhof Zoo nella loro crescente dipendenza dalla droga e dalla prostituzione. La serie TV “Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino” racconta ancora una volta la storia che è stata in grado di sconvolgere intere generazioni, seguendo le vicende di sei ragazzi (Christiane, Stella, Babsi, Bennom, Michi e Axel), decisi a lasciarsi indietro tutti coloro che non sembrano in grado di comprenderli, dagli insegnanti fino ai genitori.

I ragazzi trascorrono le loro notti senza regole o limiti, finché non si rendono conto che questo loro vivere in modo sregolato non sta facendo altro che spezzare il legame di amicizia che li unisce e avvicinarli ogni giorno di più verso il fondo.

Una storia vera, cruda e realistica, portata sullo schermo da attori esordienti.

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino in streaming su Prime Video

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino sarà disponibile in streaming su Prime Video dal 7 maggio 2021.

Iscriviti qui ad Amazon Prime Video

Se non sei ancora abbonato alla piattaforma streaming di Amazon ti ricordiamo che Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi iscritti oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber