Di cosa parla Love Is In The Air? Storia e trama della soap

Sen Çal Kapımı di cosa parla la soap turca

Di cosa parla Sen Çal Kapımı, titolo originale della soap che significa letteralmente “Bussa alla mia porta”? Al centro della trama di Love Is In The Air c’è Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. La sua storia è strettamente legata a quella di Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin. Al posto di “strettamente legata” si dovrebbe dire “ammanettata”. Chi ha visto i primi episodi di Love Is In The Air – questo il titolo italiano della soap – sa perché.

Eda è una ragazza con un sogno: diventare architetto ambientale. Nei suoi progetti di vita ci sono l’Italia e una brillante carriera. Nei fatti, però, a causa dell’imprenditore Serkan Bolat sono revocate le borse di studio come quella che le permetterebbe di studiare. Quando proprio Serkan Bolat tiene un discorso in università – che Eda è stata costretta a lasciare pur essendo la prima del corso – la giovane si presenta e non ha paura di affrontarlo faccia a faccia. Non gli rivela il suo nome. Una volta uscita nel parcheggio vandalizza la sua auto senza rendersi conto che l’imprenditore è dentro la vettura. In un impeto di rabbia si ammanetta a Serkan con delle manette che altro non sono che il gadget di matrimonio di Selin, la ex di Bolat.

Love Is In The Air storia della soap

Love Is In The Air, Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

Quella di Love Is In The Air è una storia di patti e compromessi. Sia Serkan sia Eda hanno un obiettivo. Pur detestandosi inizialmente Eda accetta di fingere di essere la sua fidanzata per due mesi affinché Serkan raggiunga il suo: far sì che Selin lasci il suo futuro marito e torni con lui. Nel cuore di Eda, invece, c’è sempre il sogno di diventare architetto ambientale. Serkan, in cambio del “fidanzamento contrattuale” le propone di restituire la borsa di studio, pagandole anche il volo per l’Italia. Eda non vuole niente da lui all’inizio. Poi ci ripensa: desidera, intanto, diventare la sua assistente personale.

Eda e Serkan passano molto tempo insieme. Agli occhi di (quasi) tutti sono fidanzati e lavorano insieme. Presto restano stupiti nel rendersi conto di provare sentimenti l’uno per l’altra.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook