Di Maio: ‘ho preso distanze da M5s che si radicalizza sempre di più. Arriveranno altre adesioni’

AgenPress – “Ho preso le distanze da un progetto che si sta radicalizzando sempre di più”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, al termine dell’assemblea di Insieme per il futuro, a chi gli chiedeva della scissione dal M5s.

 “Insieme per il Futuro non sarà un partito personale ma una forza che avvierà percorsi per ascoltare le esigenze dei territori”, ha aggiunto sicuro che arriveranno altre adesioni.

Di Maio ha annunciato l’avvio di un percorso degli amministratori locali, “i nostri sindaci, persone che risolvono problemi da mattina a sera”. “Ci sono tanti sindaci che ci stanno chiamando. Guardiamo avanti, arriveranno altre persone”. Il ministro ha parlato di un “progetto alternativo per un grande Paese sempre più innovativo e ecologico”.

Leggi anche:  Campobasso, auto si ribalta: bimba di 4 anni, sul seggiolino, viene sbalzata fuori e muore sul colpo

 

Articolo precedenteReddito di cittadinanza. “Frode” in Lombardia per 82 mln di euro. In Liguria 5,2 mln di euro

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  The Greatest Showman film stasera in tv 6 gennaio: cast, trama, curiosità, streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook