Di mamma ce n’è solo due 2 stagione si farà: news


Di mamma ce n’è solo… due 2 stagione: quando la vedremo

Di mamma ce n’è solo… due torna con la seconda stagione! Prosegue quindi l’incredibile storia di Ana (Ludwika Paleta) e Mariana (Paulina Goto), protagoniste della divertente serie messicana creata da Carolina Rivera (Jane the Virgin). A dare la notizia del rinnovo lo scorso 29 gennaio è Netflix Latinoamérica tramite un post su Twitter.

Fermate tutto! Ho qualcosa da dirvi. Basta cliccare sull’immagine. Spoiler alert: la stagione 2 di Madre solo hay dos è confermata”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Queste le parole condivise dallo streamer a pochissimi giorni dal debutto della prima stagione. Ricordiamo infatti che era il 20 gennaio 2021 il giorno in cui la piattaforma accoglieva nel suo catalogo il primo capitolo della serie messicana. Adesso quando potrebbe uscire invece il secondo ciclo di episodi di Di Mamma ce n’è solo… due?

Al momento è ancora troppo presto per conoscere una data di uscita ufficiale. Tuttavia, dato il recente rinnovo, ipotizziamo di vedere la stagione 2 tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Ripetiamo però che si tratta soltanto di ipotesi e che per maggiori dettagli è necessario l’arrivo di notizie ufficiali dallo streamer.

Di mamma ce n’è solo… due 2 trama: di cosa potrebbe parlare

Ludwika Paleta interpreta Ana In Di Mamma Ce Ne Solo... Due! Credits Laura May/Netflix
Ludwika Paleta interpreta Ana In Di Mamma Ce Ne Solo… Due! Credits Laura May/Netflix

Dopo aver scoperto che le rispettive figlie sono state scambiate per sbaglio alla nascita, ha inizio una l’incredibile avventura di Ana e Mariana. Due donne completamente agli antipodi che si ritrovano accomunate dalle loro figlie e dalla necessità di creare un’unica e stravagante famiglia. La loro unione continuerà anche nella stagione 2?

Di mamma ce n’è solo… due 2 puntate: quante sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quante puntate potrebbe essere formata Di mamma ce n’è solo… due 2 stagione? Al momento non conosciamo neanche il numero esatto dei nuovi episodi ordinati da Netflix. Considerando però che la prima stagione ne conta nove in tutto, immaginiamo che anche il secondo capitolo mantenga invariato lo stesso numero di episodi. Ricordiamo inoltre che la serie è creata da Carolina Rivera e Fernando Sariñana, mentre alla regia troviamo Kenya Marquez, Sebastian Sarinana e Carlos González Sariñana.

Di mamma ce n’è solo.. due 2 cast: attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di rivedere nella seconda stagione della serie messicana? Certamente non potrebbero mancare le protagoniste Paulina Goto nel ruolo di Mariana insieme all’interprete Ludwika Paleta in quello di Ana. Il resto del cast potrebbe riproporre inoltre personaggi della prima stagione come Martin Altomaro nella parte di Juan Carlos, Liz Gallardo nel ruolo di Teresa, Javier Ponce nella parte di Pablo e Oka Giner in quella di Elena. Completerebbero il cast Dalexa Meneses, Emilio Beltran Ulrich, Fernando Memije, Elena del Rio e Christian Chavez.

Di mamma ce n’è solo… due 2 streaming: dove vederla

Dove guardare in streaming la seconda stagione della serie messicana? Trattandosi di una produzione Netflix Original, anche il secondo capitolo della comedy sarà rilasciato in esclusiva sul colosso dello streaming.

Scopri dove siamo rimasti in Di mamma ce n’è solo… due prima stagione! 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber