Di mamma ce n’è solo… due! 3 si farà?

Condividi articolo tramite:

Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro della serie Netflix Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione? Ci poniamo questa domanda dopo aver divorato gli episodi della serie tv messicana disponibile da venerdì 24 dicembre 2021 con la stagione 2.

Al momento, però, il colosso dello streaming non si è ancora espresso su una possibile conferma, o cancellazione, della simpatica commedia al femminile. Ricordiamo che il rinnovo del secondo ciclo di episodi arriva lo scorso 29 gennaio 2021, a pochi giorni dal debutto della prima stagione rilasciata il 20 gennaio.

Ci aspettiamo quindi di scoprire delle novità sul futuro della serie tv creata da Carolina Rivera (Jane the Virgin) a pochi giorni dal debutto del terzo ciclo di puntate. Ricordiamo che a decretare il successo o l’insuccesso di un titolo originale è il pubblico dello streamer.

continua a leggere dopo la pubblicità

Grazie infatti alla analisi delle loro visualizzazioni, soprattutto nel primo weekend di rilascio, i vertici Netflix decidono se concedere una nuova possibilità alle loro produzioni originali. Ci aspettiamo, quindi, che avvenga lo stesso anche per la terza stagione diDi mamme ce n’è solo… due!

Quando esce Di mamma ce n’è solo… due 3?

Se rinnovata ufficialmente, ci aspettiamo di assistere Di mamme ce n’è solo… due 3 stagione nel corso del 2022. Alla luce infatti della rapidità cui cui la produzione ha realizzato il secondo capitolo della serie, rilasciato a nove mesi di distanza dal primo, ci aspettiamo di assistere alla stagione 3 entro un anno dall’annuncio ufficiale. Si tratta però ancora di ipotesi in attesa di un riscontro ufficiale dal colosso dello streaming.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta nidi paglia e fieno di Fabio Potenzano

Trama di Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione

Paulina Goto e Ludwika Paleta sono Mariana e Ana In Di Mamma Ce Ne Solo... Due! Credits: Laura May/Netflix
Paulina Goto e Ludwika Paleta sono Mariana e Ana In Di Mamma Ce Ne Solo… Due! Credits: Laura May/Netflix

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla trama di un’eventuale stagione 3, ricordiamo che la simpatica serie messicana segue la storia di due donne molto diverse tra loro, accomunate però da un errore epocale: hanno scambiato le loro figlie alla nascita! Saranno riuscite Ana e Mariana a dare vira a un’unica stravagante famiglia?

Cast Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi ci aspettiamo di vedere nella possibile terza stagione? Insieme alle protagoniste Paulina Goto nel ruolo di Mariana insieme all’interprete Ludwika Paleta in quello di Ana ci aspettiamo di rivedere anche: Martin Altomaro nella parte di Juan Carlos, Liz Gallardo nel ruolo di Teresa, Javier Ponce nella parte di Pablo e Oka Giner in quella di Elena. Completerebbero il cast Dalexa Meneses, Emilio Beltran Ulrich, Fernando Memije, Elena del Rio e Christian Chavez.

Leggi Anche |  Possessions avrà una seconda stagione?

Episodi Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione

Non conosciamo ancora i dettagli sul numero dei possibili nuovi episodi ordinati per la stagione 3. Ipotizziamo però di vederne lo stesso numero scelto già per la prima e la seconda stagione.

Trailer Di Mamma ce n’è solo … due 3, esiste già?

Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, non esiste ancora un trailer per la terza stagione della serie messicana. Ci aspettiamo di scoprirlo a distanza di un mese dal rilascio dei nuovi episodi. Ecco intanto il trailer ufficiale della stagione 2!



Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Fariba Tehrani torna a parlare di suo fratello. Non è morto di Covid

In streaming, Di mamma ce n’è solo… due 3 stagione continua ad essere una produzione Netflix originale, rilasciata per questo motivo in esclusiva sul colosso dello streaming.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: