Di Muro (Lega) sul greenpass “Regole chiare per tutti. Verifiche anche per migranti”

Condividi articolo tramite:

Roma. «Per far fronte alla crisi sanitaria sono state messe in atto regole chiare e precise che siamo chiamati a rispettare. Tra queste è recente l’obbligo di esibire il green pass sui treni a lunga percorrenza. Questa indicazione sembra però valere solo per gli italiani, senza tenere conto di tutti quei migranti che utilizzano i treni per spostarsi dalle regioni di sbarco nel resto d’Italia o verso le frontiere settentrionali con la Francia o con l’Austria. Per questo ho deciso di presentare un’interrogazione ai Ministri dell’Interno e dei Trasporti, affinché vengano garantiti controlli e sanzioni certe anche nei confronti dei migranti che verranno trovati sui mezzi di trasporto sprovvisti di certificazione verde Covid-19. Gli italiani hanno già fatto tanti sacrifici, oltre alla tutela della salute, speriamo venga garantita anche la sicurezza e uniformità delle regole». Lo dice in una nota il deputato della Lega, il ventimigliese Flavio Di Muro.

Leggi Anche |  Diretta/ Cremona Sassari (39 - 49) streaming video tv: intervallo lungo

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber