Di4ri 2 ci sarà?
Di4ri 2 si farà? Ha esordito mercoledì 18 maggio la prima serie televisiva per ragazzi realizzata da Netflix Italia. Le vicende degli otto protagonisti continueranno con una seconda stagione? Attualmente non giungono conferme da parte del colosso dello streaming.
Tuttavia, trattandosi del primo progetto destinato al giovane pubblico italiano della piattaforma, sembra che ci sia tutta l’intenzione di dare un seguito a Di4ri. L’ultima parola spetta agli abbonati, che premieranno (o meno) la serie con le loro preferenze di visione. Aspettiamo di sapere cosa deciderà Netflix in merito.
Quando esce Di4ri 2
Quanto all’uscita, ancora non giungono indiscrezioni in merito alla possibile data dei nuovi episodi. Considerato che la prima stagione è stata girata tra agosto e dicembre 2021, le nuove puntate potrebbero entrare in produzione nella seconda metà dell’anno per poi esordire su Netflix nella prima parte del 2023. Si tratta, tuttavia, di ipotesi: restiamo di attesa di un annuncio ufficiale da parte della produzione in merito al via alle rirpese.
Trama di Di4ri 2, anticipazioni
continua a leggere dopo la pubblicità
Se riconfermata, la seconda stagione potrebbe seguire il gruppo di giovani protagonisti di Marina Piccola, un paesino su un’isola italiana, alle prese con le sfide della terza media, e le decisioni sul loro futuro mentre si accingono ad affrontare il cambiamento rappresentato dalla scuola superiore.
Come finisce Di4ri, dove siamo rimasti
Alla fine della prima stagione, la 2^D mette in atto una protesta per impedire la chiusura della loro scuola. Il rapporto tra Pietro e Livia sembra affrontare una battuta d’arresto, mentre Paolo si rimette in contatto con figlio, ascoltando il consiglio di Pietro. Daniele riceve una sorpresa inaspettata e impara a lasciarsi andare. Sulle note di “Pastello bianco” dei Pinguini Tattici Nucleari il futuro della scuola media resta in sospeso, mentre i compagni di classe, barricati nella loro aula, appendono fuori dalla finestra uno striscione che recita: “Students first,” ovvero studenti prima di tutto. I loro genitori li osservano dal cortile con un certo disappunto.
Cast di Di4ri 2, attori e personaggi
Ci aspettiamo che la seconda stagione, se ci sarà, continui a seguire le vicende di Pietro (Andrea Arru), Livia (Flavia Leone), Isabel (Sofia Nicolini), Daniele (Biagio Venditti), Monica (Federica Franzellitti), Giulio (Liam Nicolosi), Mirko (Pietro Sparvoli) e Arianna (Francesca La Cava). Nella prima stagione appare anche Fortunato Cerlino (Gomorra – La Serie) nei panni di Paolo, collaboratore scolastico e figura di riferimento dei protagonisti. Completano il cast Massimo Pio Giunto (Michele), Marta Latino (Lucia), Lorenzo Nicolò (Silverio), Alessandro Laffi (Mastteo), Narciso Santiago (Damiano), Federico Cempella (Nico).
Trailer di Di4ri 2, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, la seconda stagione non dispone ancora di un trailer. Nell’attesa, in apertura di post trovate l’intervista ai protagonisti della serie.
Episodi di Di4ri 2, quanti sono
continua a leggere dopo la pubblicità
La prima stagione conta quindici episodi, ce ne aspettiamo altrettanti per la seconda. Alessandro Celli è il regista della prima stagione, con Simona Ercolani produttrice della serie nonché autrice del soggetto di serie e dei soggetti di puntata con Mariano Di Nardo, Angelo Pastore e Livia Cruciani. Di4ri è una produzione Standbyme, parte di Asacha Media Group, per conto di Netflix.
Di4ri 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie è un’esclusiva di Netflix che la distribuisce in tutti i territori in cui il servizio streaming è attivo.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook