Di4ri in streaming, dove vedere la serie per ragazzi?

Di4ri in streaming, dove vederlo?

Vorresti guardare Di4ri in streaming? Il 18 maggio 2022 è arrivata la nuova serie italiana per ragazzi prodotta da Stand By Me. I 15 episodi raccontano le storie di alcuni compagni di classe di seconda media, tra emozioni, quotidianità e la scoperta di sé stessi.

Francesca La Cava (Arianna) in una scena di
Francesca La Cava (Arianna) in una scena di “Di4ri”. Credits: Netflix.

La prima stagione di Di4ri è disponibile su Netflix, la piattaforma di streaming. I protagonisti di questa serie televisiva sono alcuni compagni di classe di seconda media. Le vicende si svolgono a Marina Piccola, un paesino su un’isola. Ciascun episodio, che copre l’arco temporale di una settimana scolastica, è raccontato dal punto di vista di uno studente, regalando agli spettatori un inedito quadro variopinto.

Leggi anche:  Un’ex gieffina è interessata al figlio di Carmen Di Pietro: ecco chi è

continua a leggere dopo la pubblicità

Inizialmente, i protagonisti non riescono a collaborare, essendo troppo concentrati su loro stessi. L’imminente smantellamento del piccolo istituto farà loro scoprire l’importanza di stare insieme. I giovani studenti impareranno inoltre a fare squadra.

Di4ri su Netflix

Pietro Sparvoli Interpreta Mirko In
Pietro Sparvoli interpreta Mirko in “Di4ri”. Credits: Netflix.

Per guardare Di4ri in streaming, quindi, è necessario sottoscrivere un abbonamento a Netflix, il servizio di intrattenimento disponibile in oltre 190 paesi. Gli abbonati possono guardare film, serie TV, documentari e cartoni animati in qualunque momento della giornata. Sono disponibili tre piani:

  • Base, a 7,99 euro al mese: tutti i contenuti con risoluzione 480p (in un singolo dispositivo);
  • Standard, a 12,99 euro al mese: tutti i contenuti con risoluzione 1080p (su 2 dispositivi diversi contemporaneamente);
  • Premium, a 17,99 euro al mese: tutti i contenuti con risoluzione 4K+HDR (su 4 dispositivi diversi contemporaneamente).
Leggi anche:  Isola Party, anticipazioni 6 Giugno: ospiti Ilona Staller con l’avvocato

Vorresti creare un nuovo account? A seguire trovi la guida completa.

  1. Collegati su Netflix;
  2. Inserisci il tuo indirizzo e-mail nell’apposito campo e clicca “inizia”;
  3. Scegli una password;
  4. Seleziona un piano (“Base”, “Standard” o “Premium”);
  5. Completa il pagamento.

continua a leggere dopo la pubblicità

Puoi utilizzare il campo di ricerca o il menu principale per individuare uno specifico contenuto. Netflix è disponibile in numerosi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone, tablet, lettori per lo streaming e Smart TV.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Elite, il significato del titolo della serie tv

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook