Di4ri serie tv, dal 18 maggio su Netflix

Quando esce Di4ri su Netflix? Il 18 maggio 2022

Su Netflix è arrivata Di4ri, la prima serie tv italiana per ragazzi disponibile in esclusiva sul colosso dello streaming dal 18 maggio 2022.

Prodotta da Stand By Me, la serie tv racconta in 15 episodi le appassionanti e intime vicende di un gruppo di compagni di seconda media del Galileo Galilei di Marina Piccola.

Nel dettaglio, ogni episodio darà voce a ciascuno degli otto protagonisti della serie che potrà così raccontare la sua storia tra gioie, drammi, divertimento, primi amori, primi baci e qualche bisticcio.

continua a leggere dopo la pubblicità

A partire quindi dal 18 maggio 2022 la prima serie italiana per ragazzi di Netflix si unisce all’area Kids & Family dove vedere presto anche Il Mostro dei Mariil nuovo film d’animazione in arrivo dal prossimo 8 luglio 2022, e la nuova serie Kung Fu Panda the Dragon Knight.

Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama di Di4ri serie tv.

Leggi anche:  Fino a 10 mila euro se trovi questo particolare francobollo: ecco quale devi cercare

Trama di Di4ri, di cosa parla?

Da Sinistra Andrea Arru (Pietro) e Flavia Leoni (Livia) In Una Scena Di
Da Sinistra Andrea Arru (Pietro) e Flavia Leoni (Livia) In Una Scena Di “Di4ri” Credits: Netflix

Scopriamo le vicende di Pietro, Livia, Isabel, Daniele, Monica, Giulio, Mirko e Arianna. Loro i protagonisti di questa storia di formazione pronti a rivolgersi direttamente allo spettatore, ognuno a modo suo, per raccontare la loro esperienza di crescita e scoperta di sé senza filtri o paure, proprio come in un diario personale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Puntata dopo puntata si darà forma a un appassionante racconto corale capace di esplorare emozioni e sentimenti di un’età davvero tanto delicata come l’adolescenza. Tra i temi analizzati non mancheranno quelli legati al coming out, alle ricadute di una crisi matrimoniale, ma ancora alla dislessia, alla solitudine, aspettative e ansia di crescere.

Cast di Di4ri, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Di4ri? Tra i giovanissimo otto protagonisti riconosciamo Andrea Arru (Pietro), Flavia Leoni (Livia), Sofia Nicolini (Isabel), Biagio Venditti (Daniele), Liam Nicolosi (Giulio); Federica Franzellitti (Monica), Francesca La Cava (Arianna), Pietro Sparvoli (Mirko). A loro si unisce poi Fortunato Cerlino, nel ruolo del simpatico collaboratore scolastico Paolo, senza dimenticarci poi della presenza di una special guest come Larissa Iapichino, campionessa juniores di salto in lungo, o di Tancredi nel ruolo di se stesso.

Leggi anche:  Abbott Elementary 2 si farà!

Episodi di Di4ri, quanti sono

Da quanti episodi è formata la prima stagione di Di4ri serie tv? In tutto sono 15 gli episodi della serie prodotta da Stand By Me disponibile dal 18 maggio su Netflix. La colonna sonora della serie è affidata alle note di “Isole”, il nuovo singolo di Tancredi (Warner Music) che sarà anche guest star in due episodi.

Trailer di Di4ri

Ecco di seguito il primo trailer ufficiale di Di4ri serie tv rilasciato martedì 19 aprile 2022 da Netflix Futures Italia.

continua a leggere dopo la pubblicità



Di4ri in streaming, dove vederlo

In streaming, trattandosi di una produzione Netflix originale con Stand By Me, gli episodi di Di4ri sono disponibili in esclusiva sullo streamer a partire dal 18 maggio 2022. Da fine luglio la serie tv raggiungerà poi tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Leggi anche:  Isola dei famosi, imbarazzante ‘incidente’: VIDEO COMPLETO

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook