Di4ri serie tv, dove vederlo in Italia?

Di4ri serie tv, dove vederlo in Italia?

Di4ri dove vederlo?

Di4ri è disponibile in Italia, ma sappiamo già dove vederlo? Lo show per ragazzi racconta le storie di alcuni compagni di classe di seconda media. Il cast è composto, tra gli altri, anche da Andrea Arru, Flavia Leone, Sofia Nicolini, Biagio Venditti, Federica Franzellitti, Liam Nicolosi, Pietro Sparvoli, Francesca La Cava, Fortunato Cerlino e Larissa Iapichino.

La prima stagione di questa serie televisiva, che si compone di 15 episodi, è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni.

Quando escono gli episodi di Di4ri

Il cast di “Di4ri” insieme alla popstar Tancredi (in alto a sinistra). Credits: Netflix.
Il cast di “Di4ri” insieme alla popstar Tancredi (in alto a sinistra). Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo scoperto dove vederlo, ma quando esce Di4ri? La serie televisiva per ragazzi, prodotta da Stand By Me, debutta il 18 maggio in Italia e il 26 luglio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Tutti gli episodi, quindi, sono immediatamente disponibili sulla piattaforma di streaming.

Leggi anche:  Quando torna Un Posto al Sole su Rai 3?

Ciascuna puntata si sviluppa attraverso gli occhi di uno dei protagonisti, creando un diario personale. Le vicende si svolgono a Marina Piccola (un posto di fantasia volutamente non identificato), un paese su un’isola. Inizialmente, gli otto protagonisti sembrano poco propensi a fare gruppo. L’imminente abbattimento della piccola scuola farà loro scoprire l’importanza di stare insieme.

Ciascun episodio, raccontato dal punto di vista di uno degli otto studenti, copre l’arco temporale di una settimana. Gli spettatori possono quindi scoprire le storie e le emozioni di questi studenti che frequentano la seconda media.

Di4ri in streaming su Netflix

Di4ri è disponibile in streaming su Netflix, il celebre servizio di intrattenimento con film, serie TV, documentari e cartoni animati. Per accedere al catalogo completo è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile (scegliendo uno dei tre piani).

Leggi anche:  Billie Eilish su Disney+ protagonista di un corto de I Simpson

continua a leggere dopo la pubblicità

Puoi collegarti a Netflix utilizzando diversi dispositivi, tra cui lettori per lo streaming, Smart TV, console per videogiochi, PC, Mac, smartphone, tablet, lettori Blu-Ray e Set-top box.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Beautiful/ Anticipazioni puntata 17 giugno: Ridge preoccupato per il padre Eric

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook