Diabolik, i nuovi poster del nuovo film in uscita a Dicembre

Diabolik, Valerio Mastandrea e Miriam Leone nei nuovi poster del film. L’ispettore Ginko ed Eva Kant sono quindi i grandi protagonisti dei nuovi poster ufficiali di Diabolik. Il film sta per debuttare nelle sale italiane. LA data di uscita è prevista per il 16 Dicembre.

Diabolik, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è diretto dai Manetti bros. Scritto da Michelangelo La Neve e dagli stessi Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli. La colonna sonora originale del film è composta da Pivio & Aldo De Scalzi. Manuel Agnelliè è l’autore e interprete di due brani inediti. Il film sarà distribuito nelle sale da 01 Distribution dal 16 dicembre.

Leggi anche:  Lo sfogatoio grillino. Scontro senza fine, lite col capogruppo. Stop al contratto di Casalino

Il ricchissimo cast comprende Luca Marinelli, Alessandro Roia, Serena Rossi, Roberto Citran, Luca Di Giovanni, Antonino Iuorio, Vanessa Scalera, Daniela Piperno, Pier Giorgio Bellocchio con la partecipazione straordinaria di Claudia Gerini. Nel cast del film ci sono anche Valerio Mastandrea e Miriam Leone, nei panni rispettivamente l’ispettore Ginko ed Eva Kant. Proprio loro due sono i protagonisti dei nuovi poster ufficiali di Diabolik.

Ecco i poster ufficiali:

Diabolik, i nuovi poster del nuovo film in uscita a Dicembre
Diabolik, i nuovi poster del nuovo film in uscita a Dicembre

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Cosa vuole fare il Movimento 5 Stelle?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook