Diana del bufalo, scoppia la polemica: cos’è successo?

Condividi articolo tramite:

Nelle ultime ore, l’attenzione si è spostata su Diana Del Bufalo. L’attrice, tramite una storia postata su Instagram, ha messo al corrente i suoi fan di un accadimento avvenuto nella giornata di oggi. Le sue parole hanno fatto molto discutere e hanno dato vita anche a una crescente indignazione.

L’argomento chiamato in causa è quello del catcalling. Con questo termine si fa riferimento a tutte quelle attenzioni verbali indesiderate che spesso gli uomini rivolgono alle donne. Di recente, se n’è parlato tanto soprattutto perché viene considerata come una vera e propria molestia sessuale.

Diana Del Bufalo: “Siete falsi”.

Diana del Bufalo ha girato il video incriminato all’interno della sua auto. Stando alle sue parole, è proprio lì che sarebbe accaduto il fattaccio. Con un tono abbastanza concitato, l’attrice ha spiegato che due uomini, a distanza di poco tempo l’uno dall’altro, le hanno rivolto degli apprezzamenti verbali espliciti. La cosa che ha indignato di più Diana non è stato il loro comportamento, ma il fatto che non fosse nelle condizioni migliori per meritare simili complimenti. Ha concluso la storia dicendo:” Siete falsi”.

Leggi Anche |  Italia's Got Talent, la giovanissima atleta con una gamba sola: Giorgia conquista (e commuove) i giudici

Ha ammesso di essere una tra le poche donne a trovare piacevole il catcalling ed è stato proprio questo ad alzare un polverone fatto di polemiche e incredulità. Diana, da sempre spontanea, probabilmente non pensava di creare tutta questa confusione con le sue parole. Al momento, non ha ancora risposto alle accuse ma, essendo molto attiva sui social, è probabile che lo farà nelle prossime ore.

C’è anche chi pensa che le parole di Diana non rispecchino il suo reale pensiero e che quello dell’attrice sia stato solo un tentativo per sdrammatizzare una situazione tanto delicata.

Diana Del Bufalo, cosa c’è dietro la sua spontaneità?

Diana Del Bufalo è balzata agli occhi del grande pubblico grazie alla partecipazione ad Amici. Si era presentata nelle vesti di cantante, però, nella sua carriera professionale ha preso una strada ben diversa: quella di attrice.

Leggi Anche |  Un milione di piccole cose 3, dal 4 novembre su Rai Premium

Spesso è stata accusata di avere un atteggiamento un po’ sopra le righe e di non riflettere abbastanza prima di parlare. È stata la stessa attrice ad ammettere che parte dei suoi comportamenti sono dovuti alla sua malattia. Essa prende il nome di coprolalia e consiste nel dire cose inadeguate al contesto. Per le persone affette da questo disturbo, risulta impossibile trattenere i propri pensieri e le proprie emozioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Dove vedere in TV la partita tra Medvedev e Sinner delle ATP Finals 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber