Diana la storia segreta di Lady D film stasera in tv 13 febbraio: cast, trama, curiosità, streaming

Diana la storia segreta di Lady D è il film stasera in tv con Naomi Watts. Scopri cast, trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

Diana la storia segreta di Lady D è il film stasera in tv domenica 13 febbraio 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. La pellicola diretta da Oliver Hirschbiegel con protagonista Naomi Watts. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Diana la storia segreta di Lady D film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Diana
  • GENERE: biografico
  • ANNO: 2013
  • REGIA: Oliver Hirschbiegel
  • CAST: Naomi Watts, Naveen Andrews, Douglas Hodge, Geraldine James, Juliet Stevenson, Charles Edwards, Cas Anvar, Laurence Belcher

Diana la storia segreta di Lady D film stasera in tv: trama

Lady Diana e Carlo ammettono nel 1992 il fallimento del loro matrimonio e di comune accordo si separano. Lady D continua ad essere perseguitata dai giornalisti ma è sempre più amata dal popolo. Nel 1995 durante una visita all’ospedale Royal Brompton la principessa incontra il cardiochirurgo Hasnat Kahn di origine pakistana. Nonostante la diversa estrazione sociale i due si innamorano. Nel giugno 1996 Diana e il Principe di Galles ottengono il divorzio ufficiale. Diana si impegna in una serie di campagne umanitarie in giro per il mondo. Intanto continua la sua relazione segreta con Hasnat.

Nel gennaio del 1997, dopo una nuova esposizione mediatica di lady Diana per la sua adesione alla campagna contro le mine antiuomo, viene scoperta la sua relazione col medico anglo-pakistano. Hasnat, incapace di accettare la notorietà di una tale relazione, lascia Diana, spezzandole il cuore. Forse per ripicca Diana accetta l’invito di Mohammed Al-Fayed a trascorrere le vacanze estive con i suoi figli sul suo yacht privato. Lì Diana conosce Dodi, il figlio di Mohammed. Nasce una nuova storia d’amore.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Diana la storia segreta di Lady D film stasera in tv: curiosità

  • Il film è tratto da una sceneggiatura di Stephen Jeffreys. 
  • Naomi Watts ha rifiutato la parte di Lady Diana per ben due volte timorosa delle reazioni della Casa Reale al film.
  • Il 24 agosto 2013, in un’intervista rilasciata al quotidiano inglese Daily Mail,
    Hasnat Khan ha dichiarato nel 2013 in un’intervista al quotidiano inglese Daily Mail che la trama del film ha poca attinenza con ciò che realmente successe tra lui e Lady Diana.
Leggi anche:  Rapporto impietoso sull'Italia

Diana la storia segreta di Lady D streaming

Diana la storia segreta di Lady D streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Diana la storia segreta di Lady D film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Pensioni, reddito di cittadinanza, Naspi: il calendario dei pagamenti Inps di agosto

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook