Diana Poloni, chi è la fidanzata di Francesco Renga


Diana Poloni è molto riservata e per questo motivo non si hanno molte notizie della sua vita; quello che sappiamo è che è nata a Brescia ed è più o meno coetanea del suo compagno. Come lui non ama condividere molto della sua sfera privata. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo, ma si occupa di risorse umane in un’azienda nel settore dei distributori automatici.

Diana Poloni e Francesco Renga si sono conosciuti subito dopo la fine della relazione fra il cantante e Ambra Angiolini. Diana è stata accanto al suo compagno nel periodo più buio in assoluto e la loro storia andrebbe avanti da ben 4 anni, ma è stata ufficializzata solamente da poco. A sorpresa, infatti, Renga ha postato sul suo profilo Instagram una foto insieme alla sua fidanzata, stravolgendo i fan.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta fettuccelle al nero di seppia di Mauro e Mattia Improta

Una splendida donna di 40 anni dai capelli ricci biondi e ribelli ha conquistato il cuore del cantante. Pare abbia un carattere molto determinato, sia molto solare e sempre sorridente: sarà questo che ha stregato il grande Francesco Renga?

Per quanto riguarda il lavoro, sembra che sia impegnata nelle risorse umane in un’azienda che si occupa di distributori automatici. Sappiamo che a Brescia la Poloni è un’apprezzata chef oltre ad essere proprietaria di alcuni locali di ristorazione nella cittadina lombarda.

Dopo il recente tour sold out insieme a Max Pezzali e Nek, Renga torna per l’ottava volta in gara a Sanremo con un brano dalle inedite sonorità elettroniche inedite per lui. E un testo che riflette sulla solitudine dello scorso anno segnato dalla pandemia. «È una canzone che invita a trovare la salvezza nelle piccole cose».



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Il bimbo sulla destra oggi è acclamato da tutti come più bello d’Italia: chi è

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook