DiaSorin, informativa su azioni proprie

In relazione al programma di acquisto di azioni proprie, DiaSorin ha reso noto di aver acquistato, tra il 7 e il 13 giugno 2022, complessivamente 136.989 azioni proprie al prezzo medio di 118,2410 euro, per un controvalore pari a 16.197.717,40 euro, nell’ambito dell’autorizzazione deliberata dall’Assemblea degli azionisti in data 29 aprile 2022.

A seguito degli acquisti comunicati, considerando le azioni proprie già in portafoglio, al 13 giugno, DiaSorin detiene 1.633.050 azioni proprie pari al 2,9189% del capitale sociale.

Nel frattempo, a Piazza Affari, ottima la performance dell’azienda produttrice di apparati diagnostici che si attesta a 117,5 euro, con un aumento del 5,34%.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  David di Donatello - Nomination per il siciliano Emanuele Pisano con il corto 'L'oro di famiglia'

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  LIVE Fernandez - Raducanu 0 - 1, Finale US Open 2021 donne in DIRETTA: si comincia a Flushing Meadows!