Diavoli 2, intervista a Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Tornano più spregiudicati che mai i Diavoli di Sky. Alessandro Borghi e Patrick Dempsey sono nuovamente i protagonisti del thriller sul lato oscuro della finanza targato Sky e Lux Vide. Dopo la prima stagione – venduta in oltre 160 Paesi, fanno sapere da Sky, inclusi gli Stati Uniti dove è stata trasmessa dalla rete The CW – incentrata sulle ripercussioni del crac economico del 2008, Diavoli riparte con un salto in avanti che sposta il baricentro sulla Brexit, sulle speculazioni dell’economia cinese e sull’elezione di Donald J. Trump.

Per il mio personaggio Dominic, questa seconda stagione è un po’ come L’impero colpisce ancora” scherza Patrick Dempsey, attualmente impegnato a New York sul set del sequel della fiaba Come d’incanto, prendendo in prestito l’immaginario di Star Wars. “Dominic Morgan è convinto di essere dalla parte della giustizia, non crede minimamente di essere il cattivo di questa storia” racconta l’attore, che aggiunge una riflessione sulla nostra attualità: “Stiamo vedendo in questi giorni cosa succede quando chi è in posizioni di potere rifiuta qualsiasi compromesso. Non possiamo più permetterci di ragionare come singoli, è giunto il momento di agire come un unico popolo per proteggere le democrazie”.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta fettuccine allo zafferano con ragù bianco di Fabio Potenzano
Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, protagonisti di “Diavoli”. Credits: Cattura schermo/Sky.
Da sinistra: Patrick Dempsey e Alessandro Borghi, protagonisti di “Diavoli”. Credits: Cattura schermo/Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità

Massimo Ruggero era convinto di essere finalmente un uomo libero, eppure Dominic riappare nella sua vita” anticipa Alessandro Borghi, che insieme a Guido Brera – autore del romanzo da cui la serie è tratta e produttore dello show – ha recentemente fondato Newness, società di produzione audiovisiva che ambisce a scovare nuovi talenti per la televisione e il cinema. “Il mio personaggio è affannosamente alla ricerca di una pace interiore che si illude di poter trovare sulla vetta della finanza globale, e questo motiva la sua costante irrequietezza. Piuttosto che fare i conti con i propri demoni interiori, Massimo continuerà a preferire essere un agente del caos” rivela l’attore.

Leggi anche:  Jumanji – Benvenuti nella giungla in onda su Rai 2

In apertura di post, il video completo in cui i protagonisti Patrick Dempsey e Alessandro Borghi raccontano la loro esperienza con la seconda stagione di Diavoli, dal 22 aprile la seconda stagione su Sky e Now.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Netflix, rilasciata una nuova funzione: ora potrai fare ciò che aspettavi da tempo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook