Diavoli 2, le anticipazioni della seconda puntata

Diavoli 2 anticipazioni seconda puntata

Diavoli 2, le anticipazioni della seconda puntata. Va in onda venerdì 29 aprile il secondo appuntamento con la seconda stagione sul lato oscuro della finanza globale che ha per protagonisti il duo composto da Patrick Dempsey e Alessandro Borghi. Nick Hurran e Jan Maria Michelini tornano alla regia degli otto episodi che compongono la seconda stagione della serie targata Sky Original e realizzata da Sky Studios e Lux Vide.

Di seguito la trama degli episodi 3 e 4 onda venerdì 29 aprile su Sky Atlantic dalle 21.15, on demand su Sky e in streaming su Now.

Diavoli 2 episodio 3 trama

Convinto da Dominic Morgan (Patrick Dempsey), il suo ex mentore ritornato nella sua vita in circostanze misteriose e con un ritrovato scopo dopo la debacle che ha condotto alla sua uscita dalla banca che aveva contribuito a fondare, Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) lo aiuta a sabotare un affare chiave per gli investitori cinesi della New York London Investment Bank.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta biscotti al limone di Giusina Battaglia

Diavoli 2 episodio 4 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

La guerra è scoppiata. Inizia la battaglia tra la New York London Investment Bank e la nuova SPAC di Dominic Morgan, con colleghi e amici che si ritrovano schierati gli uni contro gli altri in un conflitto finanziario che avrà conseguenze globali potenzialmente devastanti.

Diavoli 2 puntate, la programmazione

Alle ore 21.15 va in onda Diavoli 2, a partire dal 22 aprile su Sky Atlantic e per quattro venerdì consecutivi sul canale di punta delle serie tv su Sky. Ecco gli appuntamenti con la serie Devils da segnare in agenda:

Diavoli 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la seconda stagione del financial drama è disponibile on demand su Sky e in streaming su Now in concomitanza della sua messa in onda su Sky Atlantic.

Leggi anche:  Soleil Sorge non fa complimenti e litiga subito con la Fico: “Ciao stro**a”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tutto sul film Don’t Look Up su Netflix: trama, trailer e cast

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook