Diavoli 2, le anticipazioni della terza puntata

Diavoli 2 anticipazioni terza puntata

Diavoli 2, le anticipazioni della terza puntata. Va in onda venerdì 6 maggio il penultimo appuntamento con la saga sul mondo sommerso dell’economia mondiale dai risvolti thriller. Lo scontro tra titani che vede da una parte Dominic Morgan e dall’altra Massimo Ruggero – interpretati da Patrick Dempsey e Alessandro Borghi – entra nel vivo. Sarà il rematch tanto atteso da Dominic dopo che il suo discepolo Massimo contribuì alla sua cacciata dalla NYL, anni prima? Oppure Massimo riuscirà a spuntarla ancora una volta, “whatever it takes”?

Di seguito la trama degli episodi 5 e 6 onda venerdì 6 maggio su Sky Atlantic dalle 21.15, on demand su Sky e in streaming su Now.

Leggi anche:  Dolce Quiz, il nuovo game show di Alessandro Greco: come funziona e curiosità

Diavoli 2 episodio 5 trama

Un incidente davanti a una banca di Mayfair offre un’occasione unica per scoprire l’identità del creatore di Bitcoin: è una corsa contro il tempo tra Dominic Morgan (Patrick Dempsey),  i cinesi, e Massimo Ruggero (Alessandro Borghi).

Diavoli 2 episodio 6 trama

continua a leggere dopo la pubblicità

Massimo Ruggero escogita un nuovo piano per proteggere l’Europa e i suoi cittadini, offrendo una “terza via” per garantire che né la Cina, né gli Stati Uniti escano vincitori dalla guerra dei dati che sta imperversando e che si accinge a portare delle ripercussioni devastanti per tutto il globo.

Diavoli 2 puntate, la programmazione

Alle ore 21.15 va in onda Diavoli 2, dal 22 aprile su Sky Atlantic e trasmesso per quattro venerdì consecutivi dal canale di punta delle serie tv su Sky. Ecco gli appuntamenti con la serie da mettere in agenda:

Leggi anche:  Doctor Strange nel Multiverso della follia, scene post-credits

Diavoli 2 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la seconda stagione del financial drama è disponibile on demand su Sky e in streaming su Now in concomitanza della sua messa in onda su Sky Atlantic.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  I Totò al cioccolato | Biscotti siciliani | Ricetta originale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook