Diavoli 2, quando finisce su Sky Atlantic?

Quando finisce Diavoli 2 su Sky?

Il conto alla rovescia è ufficialmente partito: scopriamo subito quando finisce Diavoli 2. La seconda stagione del financial thriller internazionale va in onda su Sky Atlantic dal 22 aprile 2022. Otto episodi (in onda nel corso di quattro prime serate) che trattano diverse tematiche legate al mondo della finanza.

Gli ultimi due episodi della serie televisiva andranno in onda su Sky Atlantic il 13 maggio 2022. Il financial thriller, che racconta la storia del CEO della NYL e del suo mentore, è disponibile anche su NOW, la piattaforma di streaming.

Una Scena Di
Una scena di “Diavoli 2” con Alessandro Borghi. Credits: Sky.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quattro anni dopo la morte di Sofia, Massimo è il CEO della NYL ed è sostenuto da investitori cinesi. Dominic Morgan, dopo essere tornato, lo spinge a rivalutare la sua politica di acquisizioni filocinesi così vantaggiosa per l’azienda. Il protagonista, coinvolto in una nuova “guerra” economica tra l’Occidente e la Cina, si ritrova a mettere in dubbio tutto. Durante l’ultima puntata scopriremo lo scontro finale della guerra dei dati.

Leggi anche:  Disney+, tutte le novità in uscita dal 13 al 17 settembre

Diavoli 2, programmazione completa

Scopri altre notizie della serie Diavoli!

Ti stai chiedendo quando finisce Diavoli 2? La quarta e ultima puntata (episodi 7 e 8) arriverà su Sky Atlantic il 13 maggio 2022, dalle 21:15. A seguire trovi la programmazione completa.

  • Prima puntata (episodio 1 e 2) – 22 aprile 2022;
  • Seconda puntata (episodio 3 e 4) – 29 aprile 2022;
  • Terza puntata (episodio 5 e 6) – 6 maggio 2022;
  • Quarta puntata (episodio 7 e 8) – 13 maggio 2022.

ATTENZIONE: la programmazione di Diavoli 2 può subire variazioni.

Diavoli 2 in streaming, dove vedere la serie tv

Diavoli 2 – il nuovo capitolo del financial thriller – è disponibile anche su NOW, la piattaforma di streaming gestita da Sky. Il servizio consente agli abbonati di guardare le repliche delle serie televisive, dei film, degli eventi sportivi e molto altro. L’utente che vuole usufruire del servizio deve sottoscrivere un abbonamento mensile.

Leggi anche:  Fatto in casa per voi

continua a leggere dopo la pubblicità

Il cast è composto da Alessandro Borghi, Patrick Dempsey, Malachi Kirby, Pia Mechler, Paul Chowdhry, Lars Mikkelsen, Li Jun Li, Joel de la Fuente e Clara Rosager.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove vedere la partita tra Milan e Venezia in TV e streaming

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook