Diavoli 2, su Spotify il podcast con Alessandro Borghi

Podcast di Diavoli 2 quando esce? Dal 20 aprile su Spotify

In attesa del debutto di Diavoli 2 stagione, su Spotify arriva il podcast ufficiale dedicato ai temi più scottanti affrontati dalla serie Sky Original. Parliamo di otto appuntamenti con la finanza analizzata attraverso i Bitcoin, Big Data, 5G e tanto altro ancora. Un viaggio tra informazione e intrattenimento per affrontare l’attualità trattata nella serie da un punto di vista più tecnico e divulgativo.

Ogni episodio del podcast, disponibile a partire dal 20 aprile 2022 su Spotify, e dal 27 aprile sulle altre piattaforme di ascolto (tra cui Apple Podcasts e Amazon Music), vedrà come ospiti fissi Alessandro Borghi Guido Maria Brera insieme anche a due esperti in materia per indagare l’impatto reale della finanza sulla vita di tutti i giorni.

Tra questi Massimo Temporelli, autore e host del podcast “F***ing Genius” (oltre 2 milioni di download), che si occupa da 25 anni di diffusione della cultura scientifica, tecnologica e dell’innovazione.

Leggi anche:  Verissimo, tutti gli ospiti e le anticipazioni di sabato 18 e domenica 19 settembre

continua a leggere dopo la pubblicità

Ciascuna puntata del podcast sarà quindi divisa in due parti: la prima si focalizzerà sul tema di puntata insieme ad Alessandro Borghi e a Guido Brera, la seconda analizzerà invece la tematica di attualità in questione sviluppandola con i due ospiti esperti.

Di cosa parla il Podcast di Diavoli 2?

Le prime due puntate del podcast dedicato alle tematiche di Diavoli 2 stagione debuttano su Spotify mercoledì 20 aprile. Il primo episodio, “Dove eravamo rimasti“, propone un passo indietro nel tempo per incontrare il protagonista – con Patrick Dempsey – di Diavoli Alessandro Borghi e l’autore del libro da cui è tratta la serie, Guido Maria Brera, autore del format di serie della seconda stagione.

Leggi anche:  Sei Nazioni, Irlanda a valanga su una brutta Italia - Metropolitan Magazine

Dopo esserci un po’ rinfrescati la memoria, ha finalmente inizio il viaggio attraverso l’emblematico mondo della finanza. A seguire, infatti, il secondo episodio “USA vs Cina” ci introduce nei retroscena dello scontro tra i due giganti dell’economia mondiale. Ad introdurre l’argomento sono Alessandro Borghi e Guido Brera, raggiunti poi da due esperti d’eccezione, i giornalisti e scrittori Federico Rampini e Giada Messetti.

Podcast di Diavoli 2 dove sentirlo?

Dove ascoltare il nuovo Podcast di Diavoli 2 stagione? Come anticipato il nuovissimo podcast co-prodotto da Sky Italia e Lux Vide, dedicato ai grandi temi dell’attualità al centro dei nuovi episodi della serie Sky Original, è disponibile dal 20 aprile su Spotify. A partire poi da mercoledì 27 raggiungerà anche altre piattaforme come Apple Podcasts e Amazon Music. Ecco di seguito il link ufficiale al podcast.

Leggi anche:  Water e scopino puliti e igienizzati in una sola mossa grazie a questi ingredienti naturali che tutti abbiamo in casa

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook