Dickinson, intervista a Hailee Steinfeld e Anna Baryshnikov

Condividi articolo tramite:

Avrei voluto conoscere prima la letteratura di Emily Dickinson nella mia vita” afferma Hailee Steinfeld, protagonista della terza e ultima stagione della serie Apple dedicata alla celebre poetessa americana. Cantante, attrice e produttrice – con Dickinson si cimenta anche dietro la cinepresa – Hailee Steinfeld è esplosa sulla scena col film “17 anni (e come uscirne vivi)”: la sua interpretazione le valse una candidatura al Golden Globe come migliore attrice in un film comedy.

Prima di vederla cimentarsi con arco e frecce nella serie Marvel Hawkeye al fianco di Jeremy Renner, Steinfeld si prepara a dire addio alla versione surrealista, pop e struggente di Emily Dickinson che ha interpretato a partire dal 2019. “Mi ha aiutato moltissimo nella mia carriera: mi sento una migliore cantautrice dopo avere letto le sue poesie” racconta Steinfeld parlando di come Emily Dickinson sia diventata un’influenza decisiva nella sua produzione artistica. “Sento che siamo cresciute insieme, nell’arco di questi tre anni” ha aggiunto l’attrice.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 25 giugno 2021

È dello stesso avviso anche Anna Baryshnikov, figlia di quel Mikhail che gli appassionati televisivi ricordano come “il Russo” di Sex and the City ma che è soprattutto uno dei ballerini e coreografi più celebrati al mondo. In Dickinson, Anna Baryshnikov interpreta Vinnie, la sorella minore di Emily. “Dopo avere rifiutato tutti i pretendenti la scorsa stagione, Lavinia si lascerà andare ad un tipo di sconforto che non sarà privo di momenti comici” ha confessato l’attrice, commentando l’intensità emotiva di recitare in un progetto come Dickinson. “In questa serie nulla è lineare come sembra: quello che ci ha sempre salvato è la consapevolezza di poter contare sui nostri compagni di scena, e Hailee lo sa bene” dice Anna Baryshnikov.

Leggi Anche |  La ricetta dei biscotti facili alle mele di Zia Cri | Video

continua a leggere dopo la pubblicità

In apertura di post il video integrale con il racconto di Hailee Steinfeld e Anna Baryshnikov riguardo all’esperienza di Dickinson, la cui terza stagione è disponibile su Apple TV+ in streaming dal 5 novembre con i primi tre episodi, e a seguire, con un inedito a settimana.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tutto sul film Captain Marvel in streaming su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: