Dietro i suoi occhi Netflix: uscita, di cosa parla, cast

Condividi articolo tramite:


Quando esce Dietro i suoi occhi: 17 febbraio 2021

Dietro i suoi occhi in streaming da mercoledì 17 febbraio 2021. Ha finalmente una data di uscita la serie Behind Her Eyes, produzione Netflix tratta dall’omonimo romanzo thriller della scrittrice inglese Sarah Pinborough.

Edito da Piemme in Italia col titolo Dietro i suoi occhi, il romanzo di Sarah Pinborough è uscito nel 2017 ed è subito diventato un best-seller internazionale.

La è prodotta da Left Bank Pictures (The Crown) in associazione con Sony Pictures Television. Lo sceneggiatore è Steve Lightfoot, anche produttore esecutivo, che ha scritto la serie con Angela LaManna. Eliza Mellor è produttrice.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese della serie hanno avuto luogo tra Londra e la Scozia dal giugno all’ottobre 2019. Erik Richter Strand (Okkupert, Valkyrien) è alla regia dei sei episodi.

Leggi Anche |  Giusina in cucina | Ricetta sfinci di zucca (frittelle) di Giusina Battaglia

Di cosa parla Dietro i suoi occhi: trama

Da sinistra: Tom Bateman (David) e Eve Hewson (Adele) in una scena di Dietro i suoi occhi. Credits: Netflix.
Da sinistra: Tom Bateman (David) e Eve Hewson (Adele) in una scena di Dietro i suoi occhi. Credits: Netflix.

Da quando il marito l’ha lasciata, Louise (Simona Brown) ha reso il loro figlio il centro della sua esistenza, sostenendo economicamente entrambi con il suo lavoro part-time nello studio di uno psichiatra.

Il suo mondo viene stravolto quando inizia una relazione con il suo nuovo capo David (Tom Bateman) e le cose prendono una piega ancora più strana quando Louise stringe un’improbabile amicizia con Adele (Eve Hewson), la moglie di David.

continua a leggere dopo la pubblicità

Anche Adele nasconde alcune cose alla sua nuova amica Louise: dietro alla facciata apparentemente perfetta di una coppia felice si celano i segreti sul matrimonio di David e Adele, segreti che la donna tiene per sé racchiusi nella sua mente.

Toccherà a Louise superare le apparenze, addentrandosi nelle dinamiche coniugali della sua nuova amica e del suo amante per scoprire le verità che costano ad Adele innumerevoli notti insonni.

Leggi Anche |  Classifica e oroscopo martedì 19 gennaio 2021: tempo di autoanalisi per lo Scorpione e i Pesci

Quello che inizia come un triangolo amoroso non convenzionale diventa presto un oscuro racconto psicologico di suspense e rivelazioni macabre, mentre Louise si ritrova intrappolata in una pericolosa rete di segreti in cui nulla e nessuno è ciò che sembrano.

Cast di Dietro i suoi occhi: attori e personaggi

Eve Hewson (Adele) in una scena di Dietro i suoi occhi. Credits: Netflix.
Eve Hewson (Adele) in una scena di Dietro i suoi occhi. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Simona Brown (The Night Manager) veste i panni della protagonista Louise, mentre Eve Hewson (The Knick), attrice e figlia di Bono, interpreta Adele, la moglie di David.

Porta in scena lo psichiatra David l’attore Tom Bateman (Vanity Fair), mentre Robert Aramayo (Game of Thrones) veste i panni di Rob, amico di Louise.

Dietro i suoi occhi in streaming: dove vederla

Robert Aramayo (Rob) in una scena di Dietro i suoi occhi. Credits: Netflix.
Robert Aramayo (Rob) in una scena di Dietro i suoi occhi. Credits: Netflix.

In streaming, Dietro i suoi occhi sarà disponibile su Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo a partire dal 17 febbraio 2021.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pollo apparecchiato di Fabio Potenzano

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: