Difficile usare le carte coi problemi BNL del 20 novembre: anomalia in corso


Si riscontrano oggi 20 novembre fastidiosi problemi BNL, secondo alcune informazioni che ho avuto modo di raccogliere a partire dalle 12 di questo venerdì. Come stanno le cose? Sicuramente il malfunzionamento in corso ha caratteristiche differenti rispetto a quanto vi abbiamo riportato poco meno di due mesi fa con un altro articolo su tematiche simili. Non ci sono i presupposti per parlare di un vero e proprio down, ma la situazione va ugualmente monitorata con grande attenzione dai clienti per essere aggiornati in tempo reale.

Riguardano l’uso delle carte i problemi BNL del 20 novembre

Sufficiente dare uno sguardo all’apposita pagina di Down Detector, dove potete tenere d’occhio in tempo reale le segnalazioni inerenti i problemi BNL. Secondo quanto ho riscontrato stamane, il conto dovrebbe funzionare regolarmente, dalla fase di login, alle normali operazioni che siamo soliti portare a termine ogni giorno. Le anomalie si riscontrano nel momento in cui si prova ad utilizzare una carta, considerando che la transazioni difficilmente andranno a buon fine.

Leggi Anche:  Una Vita streaming, replica puntata 5 novembre 2020

Si attende, pertanto, un segnale da parte dei tecnici, sperando che i problemi BNL trapelati oggi 20 novembre possano essere gestiti ed affrontati nel più breve tempo possibile. Soprattutto per coloro che tendono ad effettuare acquisti online con la carta di questo brand. Le testimonianze emerse sui social da parte di utenti che hanno avuto contatti con l’assistenza, ci dicono che lo staff sia già adoperato nella risoluzione del malfunzionamento. Al momento, però, dare tempistiche di ripristino del servizio è impossibile.

Anche voi state facendo i conti con problemi BNL stamane? Fateci sapere lasciando un commento a fine articolo, così da capire anche attraverso le vostre testimonianze come stiano andando le cose in Italia, in assenza di comunicazioni ufficiali da parte dello staff.

Leggi Anche:  Zeno, il bimbo di 4 mesi abbandonato in strada a Verona, ha trovato una famiglia

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Leggi Anche:  Le Iene e parroco di Macerata aborto crimine peggio pedofilia

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da Notizie H24? puoi trovarci sulla piattaforma ufficiale di Google News!