Diffuso il promo di X Factor 2021: quale sarà la novità della prossima edizione?

A partire dal 16 settembre, su Sky, andrà in onda la nuova edizione di X Factor. Nelle ultime ore, è stato diffuso lo spot promozionale per comunicare la notizia a tutti gli affezionati fan del programma. Il reality show, da anni, è un punto di riferimento all’interno del panorama estero e italiano. Grazie ad esso, infatti, molti cantanti hanno avuto modo di dare avvio alla loro carriera. Tra i più famosi ricordiamo Marco Mengoni, Chiara Galiazzo, Michele Bravi, i Maneskin e Enrico Nigiotti.

Anche se c’è ancora molto riserbo sugli elementi che caratterizzeranno lo show, dalla pubblicità è possibile scorgere alcune novità che, con ogni probabilità, rivoluzioneranno l’andamento del talent.

X Factor: diffuso il promo ufficiale della nuova edizione

Il colorato spot promozionale della nuova edizione di X Factor sembra suggerire il desiderio di voler superare i propri limiti. Le comparse scelte sono tutte diverse, mostrano fisici e approcci ben distinti, ma il filo conduttore è ovviamente la musica. Tutti sono invitati a partecipare, senza distinzioni di alcun genere.

Ciò introduce la vera novità di quest’anno: l’abolizione delle categorie. Nelle stagioni precedenti, i cantanti erano suddivisi in 4 gruppi principali: Under Uomini, Under Donne, Over e Gruppi. Il bisogno di eliminare le etichette si sposa bene con la mentalità dei nostri tempi. Libertà, bisogno di esprimere se stessi e necessità di andare oltre a confini prestabiliti sembrano essere gli elementi portanti di un X Factor diverso dal passato.

Chi saranno i giudici di X Factor 2021?

Il promo ci offre anche delle conferme importanti riguardo all‘identità dei giudici di X Factor. Verso la fine dello spot, infatti, gli aspiranti concorrenti vengono mostrati accanto alle quattro personalità che avranno il compito di guidare i ragazzi e di giudicare le performance. I loro nomi sono:

  • Mika
  • Manuel Agnelli
  • Emma Marrone
  • Hell Raton

Questa volta, sotto la conduzione di Ludovico Tersigni, i giudici potranno scegliere liberamente gli artisti che entreranno a far parte del loro team. Non dovranno sottostare ad alcuna categoria e questo offrirà una notevole libertà.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook