Diffuso un nuovo trailer di What if…?: in arrivo un episodio crossover?

L’uscita della terza puntata di What if…? è prevista per il 25 agosto. I primi due episodi hanno decisamente convinto il pubblico, grazie alle dinamiche raccontate, ai personaggi scelti e all’utilizzo che i produttori hanno fatto del concetto di realtà alternativa.

Nelle ultime ore, l’entusiasmo dei fan è stato alimentato da un nuovo video promozionale che sposta lo sguardo su un possibile episodio crossover. Non c’è ancora una conferma ufficiale che si tratti proprio di questo, ma ci sono tutti i presupposti per pensarlo.

What if…?, il trailer preannuncia un episodio crossover?

L’ultimo trailer pubblicato dalla Marvel appare piuttosto interessante perché, oltre a mostrare scene appartenenti al primo e al secondo episodio di What if…?, si concentra anche su alcuni spezzoni che sembrano indicare una possibile collaborazione tra i diversi eroi. Gli amati personaggi, infatti, appaiono impegnati in una battaglia, probabilmente per difendersi da una minaccia comune. Sarebbe un ottimo espediente per coinvolgere ancora di più i fan e per approfondire alcuni aspetti dell’universo alternativo.

Ad aprile era stato diffuso un poster che racchiudeva sotto la definizione di Guardiani del Multiverso Thor, Vedova Nera, Gamora, Doctor Strange e Killmonger.

Abbonati a Disney+ per guardare il terzo episodio di What if…? in esclusiva

Dove guardare What if…? in streaming

What if…? è un’esclusiva Disney+. Ogni mercoledì la piattaforma rilascia un nuovo episodio della serie che tutti gli abbonati possono guardare gratuitamente. Gli altri utenti hanno modo di scegliere tra due offerte, una mensile e una annuale, che permettono di accedere all’ampio catalogo di Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook