Diletta leotta, avete mai visto dove vive? Casa chic nel cuore di Milano

Condividi articolo tramite:

Diletta Leotta è la regina del Calcio italiano, sempre presente in tv, ma avete mai visto dove abita? La casa chic nel cuore di Milano.

diletta leotta casa
Diletta, attico chic a Milano (foto: Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images).

La scorsa stagione televisiva ha avuto una protagonista indiscussa: Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN, nel giro di pochi anni, è riuscita a diventare la vip più chiacchierata, sia che si tratti del suo lavoro, della sua bellezza o della sua vita privata.

Attaccata da alcuni colleghi perché ritenuta “poco competente”, oppure per via dei presunti flirt che le sono stati attribuiti nel corso del tempo, la Leotta è spesso sulla bocca di tutti; amata e odiata, ma di lei comunque si parla sempre. Ma sapete dove vive la regina del Calcio italiano? La casa chic nel cuore di Milano.

Leggi Anche |  Roma - Sassuolo 2 - 1, El Shaarawy al 91' fa il regalo più bello a Mourinho per le 1000 panchine

Diletta Leotta, l’elegante attico a Milano

Diversi scatti postato sui social dalla Leotta hanno mostrato parte del suo splendido attico nella città lombarda; nel salotto, è presente una grandissima libreria bianca con tantissimi libri, con tanto di ripiano per la tv.

Per il divano, la Leotta ha scelto una forma a “L” con penisola, dove potersi rilassare a leggere o a guardare qualche film nel tempo libero; sul pavimento un elegante parquet di legno, con la cucina che ancora una volta è dominata dal colore bianco e dal tortora.

diletta leotta casa
La conduttrice nella sua splendida casa (foto: Instagram).

Leggi anche –> Nuovo digitale terrestre, ancora rimandato il passaggio

Colori chiari anche nella camera da letto, che ben si ammirano al  soffitto in legno dell’intera casa; un appartamento elegantissimo, che la conduttrice catanese deve raggiungere obbligatoriamente passando su una  meravigliosa scalinata in vetro.

Leggi Anche |  Diretta/ Pro Patria Juventus U23 (risultato finale 1 - 0): Bertoni gol, male Akè

Leggi anche –> Annalisa Scarrone, avete mai visto il suo fidanzato? Inseparabili dopo Amici

Una vera e propria dimora da sogno, che la Leotta si è confezionata ottenendo sempre più successo in tv; visti i tanti impegni però (ora più che mai con la totalità delle partite di Serie A sulla piattaforma streaming) la bionda conduttrice avrà sicuramente poco tempo per viverla a 360°.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Stasera in tv, martedì 7 settembre su La 5 'Tutta colpa di Freud': curiosità e trama del film con Vittoria Puccini

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber