Diletta Leotta compie 30 anni senza Can Yaman, dal discorso di Sanremo alle ragazze lampadario

Diletta Leotta compie 30 anni e scoppia la polemica. Alcuni sono pronti a dirsi sicuri che sarebbe finita così proprio perché ogni volta che c’è di mezzo la bionda conduttrice sportiva, la polemica è dietro l’angolo, altri ancora, invece, le puntano contro il dito per la sua “inutile” festa di compleanno. Diletta Leotta ha festeggiato nella sua bela Sicilia senza Can Yaman (confermando così una crisi che era già sulla bocca di tutto) ma se fino a questo punto non c’è molto da dire, sono le immagini che arrivano dal lussuoso party che fanno discutere.

Diletta Leotta è apparsa in un mini abitino che lasciava poco all’immaginazione, scendendo le scale a favore degli obiettivi e lasciando intravedere anche quello che c’era sotto per pochi attimi ma a peggiorare le cose ci ha pensato il tema del party. In realtà non si è capito molto dalle immagini della diretta interessata e dei suoi invitati ma quello che tutti hanno notato è la presenza di ragazze lampadario sullo sfondo durante il taglio (finto) della torta.

Leggi Anche |  Francesca Valiani su Teresa Cherubini, “la roccia alla quale io e Jovanotti ci siamo aggrappati”

Ecco uno dei tweet simbolo dello sdegno che corre sui social:

Ma è davvero possibile che una donna possa scegliere altre donne per fare da sfondo al momento clou della festa? Ci sono davvero persone che preferiscono “affittare” ragazze lampadario per mettere in risalto una festeggiata che forse ha perso la bussola in tema di diritti e di lotte femministe? Non è la prima volta che Diletta Leotta si lascia andare a scivoloni in questo senso e già nel suo “discorso alla bellezza” a Sanremo aveva toppato alla grande finendo nel tritacarne del popolo dei social.

Leggi Anche |  Francobolli dall'incredibile valore: questi valgono migliaia di euro

Anche per via della sua festa, dell’assenza di Can Yaman e della presenza di queste ragazze, oggi è successo lo stesso ma in questo caso l’indignazione non si placherà con un semplice sorriso e qualche spiegazione campata in aria perché questa volta si è davvero toccato un fondo da cui sarà difficile risalire.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cronache marziane da un Paese che ha appena vinto il Campionato Europeo di calcio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber