Diletta Leotta e Can Yaman trascorrono San Valentino in Costiera Amalfitana – Pupia.tv


Un San Valentino nell’incantevole Costiera Amalfitana per l’attore turco Can Yaman e Diletta Leotta che sul suo profilo Instagram ha postato le foto di un bacio al tramonto. – continua sotto – 

Lo scatto è anche il primo “ufficiale” tra i due, a testimonianza di come la relazione stia andando avanti e sia “seria”. Il bacio sarebbe il suggello di un pranzo romantico sul terrazzo del ristorante della “Torre Normanna” di Maiori. E, secondo quanto riportato dal sito locale “il Vescovado”, i due avrebbero ammirato dal terrazzo anche uno spettacolo di fuochi d’artificio a loro riservati. Sembra che la coppia fosse seguita anche da alcuni fotografi e da un consistente servizio di sicurezza.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber