“Diletta vuoi sposarmi?”: è vera o falsa la proposta di CAN YAMAN?


Diletta Leotta si sposa

Can Yaman e Diletta Leotta si sposano? “Ci sono due notizie chocannuncia Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 in riferimento alla presunta storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Ancora una volta, infatti, la coppia più chiacchierata del momento è finita sotto il mirino dei riflettori, ma questa volta non è successo per caso. Proprio mentre sui social si diffonde la foto della romantica cena di San Valentino trascorsa in Costiera Amalfitana, immagine che non convince affatto i fan, nei cieli di Roma succede qualcosa di ancora più strano. Diletta Leotta sta per sposarsi davvero o è un fidanzamento architettato appositamente?

Post pubblicato sulla pagina Instagram Ufficiale di Diletta Leotta
Post pubblicato sulla pagina Instagram Ufficiale di Diletta Leotta

Aereo Can Yaman

Martedì 16 febbraio 2021, proprio mentre si discute sulla veridicità della storia d’amore tra l’attore turco e la conduttrice di DAZN, nei cieli di Roma appare un aereo con la seguente scritta “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo. Can”. In pochi minuti il video del passaggio dell’aereo fa il giro del web, scatenando così ancora più dubbi nei fan della coppia. Si tratta di una trovata pubblicitaria o è davvero sbocciato l’amore tra Can e Diletta? La verità, ad oggi, è che il gesto non è mai stato confermato dalla coppia.

Diletta Leotta anello

continua a leggere dopo la pubblicità

Ad accreditare però la teoria del matrimonio potrebbe essere un’immagine di Diletta avvistata sui social. Non a caso, qualche giorno fa, la conduttrice appare su Instagram con un anello di fidanzamento che potrebbe esserle stato regalato dal suo fidanzato Can Yaman. Stando poi alle prime indiscrezioni, si tratterebbe di un Tiffany con un bellissimo diamante, e ad averlo scelto sarebbe stato l’attore turco in compagnia della suocera. Come emerge infatti dal settimanale Chi, alcuni paparazzi hanno beccato Can Yaman in compagnia di Ofelia Castorina, la madre di Diletta, mentre giravano alcune importanti gioiellerie di Roma. Che i due stessero acquistando il fantomatico anello di fidanzamento per Diletta?

Can Yaman si sposa

Alla luce di questi fatti, Can Yaman e Diletta Leotta si sposano davvero? Ancora una volta parla Barbara d’Urso nel corso del suo programma Pomeriggio Cinque dove mette in dubbio la storia del matrimonio della nostra coppia. Malgrado però i numerosi punti interrogativi, la d’Urso vuole vedere la buonafede nel gesto romantico dello striscione portato a spasso per i cieli di Roma. Se fosse davvero opera di Can, infatti, la conduttrice ammette che sarebbe certamente un gesto bellissimo da parte dell’attore turco.

Can Yaman proposta di matrimonio

Dunque arriva inaspettata una proposta di matrimonio per Diletta Leotta, che poi sia stata architettata o no dal sex symbol turco non lo sappiamo ancora. Ribadiamo infatti che non ci sono conferme ufficiali riguardo la veridicità del gesto da parte di Can Yaman, nè tanto meno sul fatto che i due stanno davvero per sposarsi. Per esserne certi, non ci rimane che attendere notizie o foto ufficiali che lo dimostrino. Solo in questo modo si placherebbero tutti i dubbi sulla sincerità della loro storia d’amore!

Scopri maggiori dettagli sulla vita privata di Can Yaman!



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber