Dimissioni ministri Italia Viva, Orlando: “Un errore che pagheranno tutti”


Le dimissioni delle ministre di Italia Viva Bellanova e Bonetti, oltre che del sottosegretario Scalfarotto, aprono la crisi di governo. La prima reazione politica all’annuncio Matteo Renzi è del vicesegretario Pd Andrea Orlando.

Dimissioni ministri Italia Viva, Orlando: “Un errore che pagheranno tutti”

Un grave errore fatto da pochi che pagheremo tutti“, scrive su Twitter il vicesegretario Orlando. A stretto giro la replica della dimissionaria Bellanova: “Un grave errore? Assolutamente no“, ha detto nel corso della conferenza stampa con Matteo Renzi.

Castaldo (M5S): “Voltiamo pagina”

Al posto di spendere ogni energia per uscire insieme dalla crisi sanitaria, economica e sociale, #Renzi preferisce aprire anche la crisi della serietà. Voltiamo pagina, per proteggere l’Italia. #crisidigoverno”, scrive a sua volta su twitter il vice presidente del Parlamento Ue ed esponente del M5S Fabio Massimo Castaldo.

Fonte: Il Mattino



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber