Dinamo Kiev – Benfica: dove vedere la diretta live, risultato in tempo reale

Condividi articolo tramite:

La partita Dinamo Kiev – Benfica del 14 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per la 1a Giornata del Girone E di Champions League

KIEV – Martedì 14 settembre, alle ore 21:00, si terrà il match Dinamo Kiev – Benfica, incontro valido per la 1a giornata del Girone E di Champions League. Da una parte troviamo gli ucraini di Mircea Lucescu, che devono assolutamente portare a casa un risultato utile, se non vogliono rischiare l’eliminazione in questa prima fase della competizione. Infatti, sia i padroni di casa che gli ospiti si troveranno ad affrontare – nello stesso raggruppamento – il Barcellona e gli ex campioni d’Europa del Bayern Monaco. Dall’altra parte del campo ci sarà il Benfica allenato da Jorge Jesus.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

DINAMO KIEV:. A disposizione:. Allenatore: Mircea Lucescu.

SL BENFICA:. A disposizione:. Allenatore: Jorge Jesus.

Reti: al ‘ pt .

La presentazione del match

QUI DINAMO KIEV – Luscescu dovrebbe optare per il modulo 4-2-3-1: Kedziora, Zabarnyi, Shabanov e Mykolenko a comporre il pacchetto difensivo. Sydorchuk e Shaparenko potrebbero essere la coppia di centrocampo, a coprire i trequartisti Tsygankov, Buylaskyi e De Pena. Unica punta Shkurin.

QUI BENFICA – Jorge Jesus dovrebbe schierare dal 1′, invece, un 3-4-3: difesa composta da Verissimo, Otamendi e Vertonghen, con Almeida, Joao Mario, Weigl e Grimaldo. Tridente d’attacco con Pizzi, Seferovic e Silva.

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev – Benfica

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buylaskyi, De Pena; Shkurin. Allenatore: Lucescu

BENFICA (3-4-3): Vlachodimos; Verissimo, Otamendi, Vertonghen; Almeida, Joao Mario, Weigl, Grimaldo; Pizzi, Seferovic, Silva. Allenatore: Jesus

Dove vederla in TV e streaming

Il match Dinamo Kiev – Benfica, valido per la 1a giornata del Girone E di Champions League,  verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 257 satellite) e Infinity +. Per tutti gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: