Diretta Atalanta – Fiorentina ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

BERGAMO – La Serie A riparte dopo la sosta per le nazionali, con un 3° turno che promette emozioni. Al Gewiss Stadium va in va in scena la sfida tra Atalanta e Fiorentina, con i padroni di casa che sono attesi tra pochi giorni anche al debutto in Champions League contro il Villarreal. I nerazzurri sono reduci dalla vittoria all’esordio in campionato contro il Torino, grazie al gol allo scadere di Piccoli, e il pareggio nell’ultimo turno con il Bologna. I viola invece hanno debuttato in campionato con una brutta sconfitta contro la Roma ma hanno ottenuto i tre punti con il Torino prima della sosta, grazie alle reti di Vlhaovic e Gonzalez. Gasperini sarà costretto a modificare la sua formazione iniziale, tra infortunati, rientri dei nazionali dalle partite di qualificazione ai mondiali e squalifiche. Anche per Italiano c’è l’incertezza sul rientro dei sudamericani. Sono 116 i precedenti tra le due formazioni, con un bliancio complessivo di 49 vittorie per la Fiorentina, 37 pareggi e 30 affermazioni dell’Atalanta. Due precedenti per la sfida tra Gasperini e Italiano, avvenuti nella passata stagione con l’attuale allenatore viola allo Spezia: una vittoria per Gasperini e un pareggio. L’ultimo incontro tra le due squadre risale all’11 aprile: 3-2 allo Stadio Artemio Franchi per la formazione di Gasperini che risponde alla doppietta di Vlahovic con la doppietta di Zapata e il rigore di Ilicic.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina

La partita tra Atalanta e Fiorentina sarà disponibile sia in streaming su DAZN che su Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite).

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Palomino, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, Piccoli. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Musso, Rossi, Demiral, Scalvini, Lovato, Maehle, Gius. Pezzella, Malinovskyi, Koopmeiners, Miranchuk, D. Zapata. Indisponibili: Muriel, Hateboer. Squalificati: De Roon.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez. Allenatore: Italiano. A disposizione: Terracciano, Odriozola, Igor, Martinez Quarta, Duncan, Amrabat, Benassi, Pulgar, Maleh, Saponara, Sottil, Kokorin. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

ARBITRO: Marini di Roma

Assistenti: Di Iorio – Scarpa

Quarto Uomo: Marcenario

VAR: Di Paol

AVAR: Bindoni

Italiano:

Guarda il video

Italiano: “Ci piacerebbe imitare il percorso fatto dall’Atalanta”

Tuttosport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook